nico-nicola 15 Report post Posted October 9, 2017 Ciao a tutti, la mia iscrizione risale a qualche anno fa ma per una ragione o per l'altra ho dovuto abbandonare l'uso della mia bici (e di conseguenza il forum) a favore di una scomodissima auto o autobus. Di recente sono ritornato nella mia Torino e quindi ho ripreso a fare un po' di km (per andare e tornare da lavoro ma tant'è) in sella a una due ruote. Come conseguenza a questa riappacificazione con la mia biciclettina ho deciso di starle maggiormente dietro, trattandola con il rispetto che merita. Per questo intenderò "pimparla" piano piano e seguire/partecipare ad eventuali iniziative ciclistiche in zona. Siete dei megapro della materia e mi scuso sin da ora per tutte le castronerie che potrei tirare fuori. !Hala Bike¡ 3 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted October 9, 2017 1 ora fa, nico-nicola ha scritto: Ciao a tutti, la mia iscrizione risale a qualche anno fa ma per una ragione o per l'altra ho dovuto abbandonare l'uso della mia bici (e di conseguenza il forum) a favore di una scomodissima auto o autobus. Di recente sono ritornato nella mia Torino e quindi ho ripreso a fare un po' di km (per andare e tornare da lavoro ma tant'è) in sella a una due ruote. Come conseguenza a questa riappacificazione con la mia biciclettina ho deciso di starle maggiormente dietro, trattandola con il rispetto che merita. Per questo intenderò "pimparla" piano piano e seguire/partecipare ad eventuali iniziative ciclistiche in zona. Siete dei megapro della materia e mi scuso sin da ora per tutte le castronerie che potrei tirare fuori. !Hala Bike¡ benvenuto, se non hai già avuto la dritta, un buon gruppo di torinesi del ciclo disagio si ritrova al mercoledì sera al dahu... Share this post Link to post Share on other sites
nico-nicola 15 Report post Posted October 9, 2017 3 minuti fa, riky76 ha scritto: benvenuto, se non hai già avuto la dritta, un buon gruppo di torinesi del ciclo disagio si ritrova al mercoledì sera al dahu... sto esattamente speculare oltre porta nuova. Ciclo disagio mi preoccupa . che combinate? Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted October 9, 2017 1 ora fa, nico-nicola ha scritto: sto esattamente speculare oltre porta nuova. Ciclo disagio mi preoccupa . che combinate? hahahah easy, alcolismo e dintorni (io ci andrò una volta l'anno, purtroppo) Share this post Link to post Share on other sites
Daversa 267 Report post Posted October 9, 2017 Benvenuto :) hai la fortuna di pedalare accanto a @riky76 , non fartela sfuggire ;) Share this post Link to post Share on other sites
nico-nicola 15 Report post Posted October 10, 2017 23 ore fa, Daversa ha scritto: Benvenuto :) hai la fortuna di pedalare accanto a @riky76 , non fartela sfuggire ;) così mi metti una discreta ansia da prestazione Share this post Link to post Share on other sites