Vai al contenuto

Movimento centrale per la Sugino75


B-boz
 Share

Recommended Posts

Buondì gente..

ho letto tutte le discussioni precedenti su quest'argomento ma alla fine non sono riuscito a cavarne informazioni esaurienti al meglio!

Se tutto va come deve andare mi piglio una sugino75 e fin qui tutto bene. il "problema" nasce quando vado a cercare un MC che vada bene.

Il suo costo un occhio della testa nuovo e vorrei trovare qualcosa che vada bene e che userò per qualche mese, poi verso gennaio magari me lo ordino nuovo e via....(ho quasi finito il danaro ecco perch+ tutta sta menata! )

veniamo al dunque: la sugino 75 vuole un 109mm ISO! dopo ore di ricerca mi pare di aver capito che iso da 109mm non c'e ne sono in circolazione (a parte il suo chiaramente).

se mi piglio un 110mm della campagnolo, dato che è una delle poche che fa perni iso? quei 0,5mm che avanzano a dx e sx non saranno un problema vero?(anche perchè al posteriore ho un mozzo iso e potrei compensare lo scostamento con dei spessorini tra mozzo e pignone) 

la campagn li fa da 110mm? qualcun altro che produce mc iso??  i mc della shimano sono tutti jis??? altre soluzioni??

grazie a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è 110 iso va bene comunque, quelli che cerchi te puoi trovarli su njs export o ebay, i MC njs sono praticamente tutti da 109 iso, hatta r9400, dura ace 7400 e appunto sugino 75 van bene tutti e tre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è 110 iso va bene comunque, quelli che cerchi te puoi trovarli su njs export o ebay, i MC njs sono praticamente tutti da 109 iso, hatta r9400, dura ace 7400 e appunto sugino 75 van bene tutti e tre
 
Ehh si visti tutti quelli...devo trovare un 110 iso...Speriamo bene...Hai qualcosa su cui indirizzarmi?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Se è 110 iso va bene comunque, quelli che cerchi te puoi trovarli su njs export o ebay, i MC njs sono praticamente tutti da 109 iso, hatta r9400, dura ace 7400 e appunto sugino 75 van bene tutti e tre

 

Esatto!

@B-boz,  se non sbaglio anche un dura ace 7600 dovrebbe andare bene uguale! E su ebay qualcosa di usato a buon prezzo lo si trova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .