Vai al contenuto

Diffidate da LANDRI


 Share

Recommended Posts

si pure io devo soldi in giro e gente me li deve..

ma quellli sono cazzi nostri.

queto thread è partito da una storia ridicola...

a proposito...hihi...quando vieni a milano che ci dobbiamo sistemare ed io ho bisogno dei tuoi preziosi servigi?!?! :-)

Fra mi porti l'attacco cinelli a modena???

Dai, dai,dai....che martedì mi arriva il telaio...

...sarò il tuo incubo peggiore...ti perseguiterò in ogni tread...Ahhhhhahahahahaha :-)

Ci butto dentro una figa per invogliarti...

non so chi viene giù dei milanesi della cricca :-( ma in caso tu non vieni all'alley a milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

si pure io devo soldi in giro e gente me li deve..

ma quellli sono cazzi nostri.

queto thread è partito da una storia ridicola...

a proposito...hihi...quando vieni a milano che ci dobbiamo sistemare ed io ho bisogno dei tuoi preziosi servigi?!?! :-)

Fra mi porti l'attacco cinelli a modena???

Dai, dai,dai....che martedì mi arriva il telaio...

...sarò il tuo incubo peggiore...ti perseguiterò in ogni tread...Ahhhhhahahahahaha :-)

Ci butto dentro una figa per invogliarti...

non so chi viene giù dei milanesi della cricca :-( ma in caso tu non vieni all'alley a milano?

Sono indeciso, domani mi vedo con altri ragazzi di cervia e forlì e decidiamo se venire...salire a milano + gara + rientro...la vedo un po' dura!! Ma non se c'è la compagnia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la questione sembra risolta, cambiare o cancellare il titolo del thread. Subito. Dà fastidio.

matto giammai!

manca gemasis che bisogna sentir cosa dice!

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono questioni più serie nella vita....

http://www.repubblica.it/esteri/2010/12/10/foto/l_albero_di_natale_di_marijuana_arrestato-10033523/1/?ref=HRESS-6

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono questioni più serie nella vita....

http://www.repubblica.it/esteri/2010/12/10/foto/l_albero_di_natale_di_marijuana_arrestato-10033523/1/?ref=HRESS-6

big up per la notizia!

questo si che si faceva il viaggione a natale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .