Vai al contenuto

Diffidate da LANDRI


 Share

Recommended Posts

cmq gemasis i suoi soldi li ha ricevuti ( fatto bonifico stanotte)

richard non chiudere che vorrei chiarire,

cmq ammetto il mio ritardo...

ma ho avuto i miei motivi!

che spieghero' tra un paio di giorni

non faccio sicuro figure x 40 euro

i soldi erano 40 euro di cui c'ho pure smenato un deca x la spedizione

YO

Landri ormai sei marchiato a vita !!

Per recuperare la tua reputazione devi devolvere tutto il tuo parco bici in favore degl'utenti del forum :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che landri e fra siano le persone più oneste e disponibili del forum e trovo ridicolo tutto questo screditare

. Ora tutti avranno paura di fare affari con questi due

LADRI DI BICICLETTE

Invece sarà il momento buono per mettersi in affari con i due Signori (che non ho la fortuna di conoscere, piacere Nephasto) inquantoche, screditati da questo sollazzevole 3d, dovranno abbassare drasticamente i loro prezzi a beneficio dei compratori.

e poi permettetemi di dire che LANDRI DI BICICLETTE suona bene.

Abbracci, viva gli Admin, viva il forum, le bici e la gnocca!

Tante pedalate a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bè vengo a conoscenza di questo post ieri sera tardi e stamattina quando apro il forum mi accorgo che il caro gemasis ha scritto in privato anche a me per due cerchi cxp14 che gli ho venduto due e dico 2 mesi fa, che li ha portati a far montare e che un cerchio è ovalizzato e che è impossibile montarlo!

primo la roba la si guarda quando la si compra, ok che magari se era ovalizzato non te ne accorgevi subito, ma se ci sono delle botte per cui il cerchio è inservibile lo vedi anche ad occhio nudo senza bisogno di andare dal meccanico!!

secondo io botte sui cerchi non me ne ricordo proprio!

e terzo dopo due mesi e chissà quanti passaggi di mano io adesso dovrei ridarti indietro i soldi?!!? onesto si ma scemo no!

dalli al ladro!(richy facci cazzeggiare un'altro pò:)

http://www.youtube.com/watch?v=5qjhwyM0O-I

Link al commento
Condividi su altri siti

franz ovalizza i cerchi perchè non controlla la potenza delle dita...e quando monta i copertoni fa disastri.

cmq bello sto 3d, ho passato dei piacevoli minuti.

sarebbe stata un ipotesi plausibile se quei cerchi li avessi mai montati ma invece non li ho nemmeno mai portati dallù macanico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi che cazzo è sto YO....raba alla tipo jovanotti dei primi anni 90!?!?!?!

:-D

si YO JOVANOTTI YO

sai noi siamo ggiovani e lo usiamo spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sarà il momento buono per mettersi in affari con i due Signori (che non ho la fortuna di conoscere, piacere Nephasto) inquantoche, screditati da questo sollazzevole 3d, dovranno abbassare drasticamente i loro prezzi a beneficio dei compratori

AHAHAHAHAHHA

si vede che non mi conosci...

hiii

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me LANDRI deve dei soldi... ed io li devo a FRA78S... e forse qualcuno li deve a me... e io li devo ancora a qualcunaltro... ma alla fine le persone del giro le si conoscono bene... e quindi preoccupazione ZERO...!

poi con i primi due che ho mensionato (nonchè inquisiti nel post) ci sono anche amico... vabbè, ma quello è un errore mio...!!! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si pure io devo soldi in giro e gente me li deve..

ma quellli sono cazzi nostri.

queto thread è partito da una storia ridicola...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me LANDRI deve dei soldi... ed io li devo a FRA78S... e forse qualcuno li deve a me... e io li devo ancora a qualcunaltro... ma alla fine le persone del giro le si conoscono bene... e quindi preoccupazione ZERO...!

poi con i primi due che ho mensionato (nonchè inquisiti nel post) ci sono anche amico... vabbè, ma quello è un errore mio...!!! :D

io te ne devo uomo...remember ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq gemasis i suoi soldi li ha ricevuti ( fatto bonifico stanotte)

YO

Landri ormai sei marchiato a vita !!

Per recuperare la tua reputazione devi devolvere tutto il tuo parco bici in favore degl'utenti del forum :-)))

landri non ha un parco bici, landri ha i pezzi....

:-DDD

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si pure io devo soldi in giro e gente me li deve..

ma quellli sono cazzi nostri.

queto thread è partito da una storia ridicola...

a proposito...hihi...quando vieni a milano che ci dobbiamo sistemare ed io ho bisogno dei tuoi preziosi servigi?!?! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si pure io devo soldi in giro e gente me li deve..

ma quellli sono cazzi nostri.

queto thread è partito da una storia ridicola...

a proposito...hihi...quando vieni a milano che ci dobbiamo sistemare ed io ho bisogno dei tuoi preziosi servigi?!?! :-)

Fra mi porti l'attacco cinelli a modena???

Dai, dai,dai....che martedì mi arriva il telaio...

...sarò il tuo incubo peggiore...ti perseguiterò in ogni tread...Ahhhhhahahahahaha :-)

Ci butto dentro una figa per invogliarti...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .