Vai al contenuto

Diffidate da LANDRI


 Share

Recommended Posts

Una strada da percorrere, prima di questa, è di aprire una discussione via mp indirizzata a Landri ed ai/alle moderatori/trici. Vai tranquillo che tutto si risolve.;)

Quella con LANDRI è stata inutile dopo un pò di mail, con i moderatori nemmeno mettersi, tanto qui sono tutti amici suoi e quindi ogni parola è vana visto che lo vedono come buono ragazzo

Saluti

è il contrario, se avvertivi i moderatori gli telefonavano al volo.

cmq vedrai che si risolve tutto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gemassis..io landri manco so chi sia, e grazie della fiducia comunque. in quali altri frangenti ti sei rivolto agli admin e non sei stato aiutato scusa?

a prescindere dalla questione in essere, sulla quale aspettiamo tutti di sentire landri, hai fatto una bella sparata di cazzo. complimenti.

Ma sai di cosa stai parlando scendi dalla LUNA che è meglio

Se non sai chi è non sai chi conosce in questo sito beh allora è meglio che vai a farti una corsa

Io parlo perchè tutti hanno scritto che è un bravo ragazzo lo ha scritto gente che lo conosce gente che è del forum.

Guarda che siamo in ITALIA

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una strada da percorrere, prima di questa, è di aprire una discussione via mp indirizzata a Landri ed ai/alle moderatori/trici. Vai tranquillo che tutto si risolve.;)

Quella con LANDRI è stata inutile dopo un pò di mail, con i moderatori nemmeno mettersi, tanto qui sono tutti amici suoi e quindi ogni parola è vana visto che lo vedono come buono ragazzo

Saluti

è il contrario, se avvertivi i moderatori gli telefonavano al volo.

cmq vedrai che si risolve tutto...

Tu dici vediamo se si risolve io ho parlato con persone e ho scritto a persone che lo conoscono bene il LANDRI e non ho avuto nessun risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma usare il telefono e chiamare no?!andare direttamente da lui a prendersi i soldi ... se la fica non viene aiutiamola a venire.

per andare controtendenza ti dico che LANDRI non è un bravo ragazzo, e stai sereno che cè gente che ha problemi molto piu gravi, vedi famigliari di ciclisti morti sta settimana !!!! peace

  • Like 1
  • Downvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che dopo un pò di tempo che uno aspetta i soldi e dall'altra parte non si hanno notizie può anche essere uno sfogo sacro santo.

a me è successo che non mi sono fatto sentire per mezza giornata dopo aver ricevuto un pagamento e mi hanno riempito di messaggi di tutti i tipi lo stesso vale per landri.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma usare il telefono e chiamare no?!andare direttamente da lui a prendersi i soldi ... se la fica non viene aiutiamola a venire.

per andare controtendenza ti dico che LANDRI non è un bravo ragazzo, e stai sereno che cè gente che ha problemi molto piu gravi, vedi famigliari di ciclisti morti sta settimana !!!! peace

Ma con sto telefono, perchè pensate di risolvere a telefono se nemmeno per iscritto non si risolve la cosa.

Quello che è scritto è scritto , la voce se ne va

Comunquen, ognuno da il peso alle cose come vuole e decide.

Per me questo non è un problema è una cosa di principio, che si deve avere tra uomini e uomini, tra cicliscti e ciclisti, e tra fissati e fissati, visto che siamo una specie particolare e dovremmo aiutarci e sostenerci tutti quanti in un certo modo.

Per le famiglie condoglianze

PEACE

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma usare il telefono e chiamare no?!andare direttamente da lui a prendersi i soldi ... se la fica non viene aiutiamola a venire.

per andare controtendenza ti dico che LANDRI non è un bravo ragazzo, e stai sereno che cè gente che ha problemi molto piu gravi, vedi famigliari di ciclisti morti sta settimana !!!! peace

hai ragione ma questo non vuol dire che deve prendere in giro la gente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma usare il telefono e chiamare no?!andare direttamente da lui a prendersi i soldi ... se la fica non viene aiutiamola a venire.

per andare controtendenza ti dico che LANDRI non è un bravo ragazzo, e stai sereno che cè gente che ha problemi molto piu gravi, vedi famigliari di ciclisti morti sta settimana !!!! peace

hai ragione ma questo non vuol dire che deve prendere in giro la gente

Meno male che cìè uno che la pensa come me

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma sai di cosa stai parlando scendi dalla LUNA che è meglio

Se non sai chi è non sai chi conosce in questo sito beh allora è meglio che vai a farti una corsa

Io parlo perchè tutti hanno scritto che è un bravo ragazzo lo ha scritto gente che lo conosce gente che è del forum.

Guarda che siamo in ITALIA"

allora, cominciamo col dire che essendoci 2500 iscritti non saprei perché ne come tenere sotto controllo le amicizie di chi con chi...

poi ce una bella differenza tra "la gente del forum" e i suoi amministratori.

e in fine, modera i toni, capisco che tu sia incazzato ma non vedo perché te la debba prendere con me.

e sono stato molto, molto edicato nel risponderti, perché la prima reazione sarebbe stata quella di riempirti di insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere il topic nella sezione "bici rubate ecc." mi sembra un pò esagerato mayne....

non penso che landri si sputtani per un cerchio da 20 euro comunque

sentiremo le sue ragioni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere il topic nella sezione "bici rubate ecc." mi sembra un pò esagerato mayne....

non penso che landri si sputtani per un cerchio da 20 euro comunque

sentiremo le sue ragioni.......

A me sembrava il posto più adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHA tutti sereni cor culo degli altri :D

Il culo come i soldi sono miei e deciso io quanto importante è per me

Link al commento
Condividi su altri siti

sentiremo le sue ragioni.......

abbiamo notizie di landri, è uscito ora da lavoro e appena arrivato a casa risponderà

intanto preparate pop corn e lupini, se non avete ancora comprato il decoder abbiamo comunque di che farvi passare la serata pare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .