Vai al contenuto

Ruota posteriore


cantubest
 Share

Recommended Posts

Ciao raga , volevo comprare una ruota posteriore a profilo basso in alluminio per iniziare a fare delle crit, stando su un.budget che non superi i 150€ avete qualche ruota da consigliarmi o qualche abbinamento da fare comprando mozzo e cerchio separatamente?

Bella e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, cantubest ha scritto:

Ciao raga , volevo comprare una ruota posteriore a profilo basso in alluminio per iniziare a fare delle crit, stando su un.budget che non superi i 150€ avete qualche ruota da consigliarmi o qualche abbinamento da fare comprando mozzo e cerchio separatamente?

Bella e grazie

Strano che tu voglia un basso profilo, nelle crit stanno usando tutti le vele, con 150€ però posso capirlo (farci stare dentro un cerchio medio profilo leggero é molto difficile) 

a mio avviso sei in una situazione difficile, o aspetti un usato tipo mavic ellipse;

prezzo a nuovo attorno ai 220: 

Loggati per vedere il contenuto

 

oppure cerchi di montare un cerchio medio profilo di buona qualitá come un fir aria o uno shamal e gli fai forare un miche ad hoc

 

Loggati per vedere l'immagine

 

oppure infine ti butti su un open pro ust mavic che é un ottimo cerchio basso profilo e gli accoppi un miche primato. Il cerchio lo fanno annche 28 e 24 fori mi pare... Miche non ricordo precisamente se il 24 sia a catalogo o custom. (Il 28 dovrebbe esserci a catalogo)

 

a mio avviso dovresti però scegliere di spendere 220€ e prenderti l'ellipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anch'io un'assemblata con mozzo Miche Primato Pista e cerchio Mavic o qualche Ambrosio NOS (ambrosio excellight). Io starei sul 32 fori.

Modificato da pauldesign (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Cerchio h+sons tb14 e mozzo Miche. Con 150 euro prendi anche 2 pignoni.

Quoto non male! Ottima pure la resa estetica che male non fa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nicolacombe ha scritto:

Miche pistard... se hai la gamba di Grosu vinci anche la RHC

Per esperienza personale, ho le Miche Pistard da dieci mesi e ci ho fatto di tutto, dalla crit all'offroad. Costano e pesano il giusto. Raggi belli grossi e resistenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .