Vai al contenuto

Forare forcella da pista


magni pep
 Share

Recommended Posts

Purtroppo ho letto solo ora la tua domanda del kit alla quale non ho risposto.....ormai è tardi vedo.

Bèh non posso che quotare youth, la roba è tua perciò è tuo diritto farci ciò che vuoi, però lasciamelo dire, è una bella sfiga che certe cose finiscano in mano a chi non sappia apprezzarle o dargli il valore che hanno.

Prova a rivenderla giusto per capire se ti costava meno farti una forca ad hoc come consigliava koda o forare la sua originale!

Non offenderti ma è della serie PERLE AI PORCI!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè ormai quel che è fatto è fatto, del pirla glielo abbiamo dato più o meno tutti (se qualcuno non l'ha ancora fatto si affretti)

e basta, non mi ricordo più dove volevo andare a parare con questo post :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi tengo aggiornati sulla tenuta della forcella cosi che se qualche altro utente intendesse procedere alla foratura di qualche altra forcella avra' qualche indicazione. Peso 90 kg e quindi come tester sono adeguato.

Io eviterei di dare sti consigli del cazzo!

Scusate,ma quando ci vuole ci vuole.

io fossi in lui eviterei proprio di continuare a parlare visto che ormai penso che tutto il forum abbia capito di che individuo si tratti!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai minchia mollatelo li...non vedete lo fa apposta??

vuole un poco di attenzione....tutto li....il telaio è suo e cazzi suoi....sapete quanti ne son stati buttati nel mondo perchè erano vecchi? per cui.....

lui si è dimostrato uno poco sveglio perlomeno...che si arrangi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pherrillo ormai ha trovato l'amore vero e non ci caga quasi più a nessuno......;(

Pherrillo...? chi ha scritto Pherrillo...????????? :D

Losa...? Pep...? Forata...?

Meglio che esco e me ne vado a puttane va...!!!

Modificato da Pherrill'o (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pherrillo ormai ha trovato l'amore vero e non ci caga quasi più a nessuno......;(

Pherrillo...? chi ha scritto Pherrillo...????????? :D

Losa...? Pep...? Forata...?

Meglio che esco e me ne vado a puttane va...!!!

passi prima da me? e comunque, almeno le oneste meretrici dell'amore i fori li hanno nei posti giusti....

quoto soprattutto pogliaghi (pietro) un uomo distrutto dal dolore perchè proprio per un cro-magnon simile lui si ritrova a casa una forcella da pista forata...ogni giorno si ferma lì davanti (ad una bici che è uno spettacolo della natura), la guarda e piange...non si può andare avanti così...

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete solo dei feticisti. Comunque è una Magni Pep (Giuseppe) telaio Losa anni 80. Altra forcella cromata l'avevo ma modificava l'assetto della bici. ora è perfetta. sapevo di darvi un turbamento e me ne compiaccio

Perfetto, è nata una nuova razza di troll, quello che pur di destare scompiglio in un forum si procura un telaio da leccarsi i baffi e lo rovina.....com'era quella del marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie?!...

p.s.: sto pensando, per renderlo più leggero, di forare il mio telaio Pettenella.....non la forcella, tutto il telaio proprio.....così, a macchia di leopardo.....vorrei cercare di portare avanti il discorso introdotto da Colnago per il record dell'ora di Merckx......

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto su il topic, perchè temo che forse non siamo stati ancora sufficientemente chiari....o sbaglio?

;)

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Riky, era già un quarto d'ora che riuscivo a non pensare a quella povera forcella, mo' me l'hai fatta venire in mente....Piuttosto, che punta di trapano usereste voi per forare il Pettenella?!....

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo non ci avevo pensato ai buchi della velocità.. ora piglio il trapano e vado a sistemare il Somec

http://www.youtube.com/watch?v=p68bfJFh72o

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto su il topic, perchè temo che forse non siamo stati ancora sufficientemente chiari....o sbaglio?

;)

sei riuscito a schiodare il topic ?

grande.... mi sa che hai la password per accede alla stanza dei bottoni

oggi però basta forche....solo cucchiai (c'è il minestrone questa sera)

p.s am'pias mia alminestron !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .