Vai al contenuto

La mia Hypergrace Cimellia


4le91
 Share

Recommended Posts

2 minutes ago, ilcasta said:

ecco, ma già che siamo tutti curiosi, metti il link al tuo profilo Strava nel profilo che così ti aggiungiamo ;)

(Olio ha messo solo il link all'instagram perchè lui in realtà non pedala)

eccomi qua :) l'ho scoperto solo recentemente quindi mi scuso se mancano dei km per il controllo copertoni ahah 

Loggati per vedere il contenuto
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 4le91 ha scritto:

eccomi qua :) l'ho scoperto solo recentemente quindi mi scuso se mancano dei km per il controllo copertoni ahah 

Loggati per vedere il contenuto
 

modifica il profilo e inseriscilo pure lì, così ti viene l'iconcina sotto la foto nei messaggi che posti sul forum ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ilcasta said:

modifica il profilo e inseriscilo pure lì, così ti viene l'iconcina sotto la foto nei messaggi che posti sul forum ;)

Grazie! mi sono registrato appena ieri quindi sono un po' ignorante

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 4le91 ha scritto:

Grazie! mi sono registrato appena ieri quindi sono un po' ignorante


io l'ho aggiunto 5 minuti fà per dare più credibilità alle mie critiche nei confronti di @Olio, ma shhhh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilcasta ha scritto:


io l'ho aggiunto 5 minuti fà per dare più credibilità alle mie critiche nei confronti di @Olio, ma shhhh

quanto sei stronzo amore mio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che la bici è una mina mondiale, che l'unica cosa che toglierei sono i tappini alle valvole mannaggialaputtana, ti voglio dire che ti amo. Perchè guardando le tue foto ho finalmente capito cosa usare per tenere in piedi le bici quando scatto le foto per le presentazioni, nell'inclinazione a me più desiderata con la rotazione delle pedivelle che voglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, matte82 said:

Partendo dal fatto che la bici è una mina mondiale, che l'unica cosa che toglierei sono i tappini alle valvole mannaggialaputtana, ti voglio dire che ti amo. Perchè guardando le tue foto ho finalmente capito cosa usare per tenere in piedi le bici quando scatto le foto per le presentazioni, nell'inclinazione a me più desiderata con la rotazione delle pedivelle che voglio.

Grazie! Avevo lasciato casco e lucchetto a casa ma avevo una chiave con me 😁 almeno le foto sono servite a qualcosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 4le91 ha scritto:

Grazie! Avevo lasciato casco e lucchetto a casa ma avevo una chiave con me 😁 almeno le foto sono servite a qualcosa

Le foto sono servite principalmente a far capire che sai montare a dovere le bici e che sai scattare delle belle foto :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, matte82 ha scritto:

Partendo dal fatto che la bici è una mina mondiale, che l'unica cosa che toglierei sono i tappini alle valvole mannaggialaputtana, ti voglio dire che ti amo. Perchè guardando le tue foto ho finalmente capito cosa usare per tenere in piedi le bici quando scatto le foto per le presentazioni, nell'inclinazione a me più desiderata con la rotazione delle pedivelle che voglio.

quindi tradisci cosi la fede nel barattolo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Curata nei dettagli :1311_thumbsup_tone2: Notizia a caso, sai che se rompi un po' le balle a quelli di lightbycicle ti fanno la pista frenante con la stessa trama del cerchio?

Poi, beh, bici da filippino, ah no scusa malese!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fedep ha scritto:

quindi tradisci cosi la fede nel barattolo?

Momento momento momento momento.

Io il barattolo l'ho sempre considerato un valore aggiunto, non un semplice oggetto per sostenere le bici.

Questa bici sorretta dal barattolo sarebbe potuta essere bella quasi come il Sannino Bomb.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matte82 ha scritto:

Momento momento momento momento.

Io il barattolo l'ho sempre considerato un valore aggiunto, non un semplice oggetto per sostenere le bici.

Questa bici sorretta dal barattolo sarebbe potuta essere bella quasi come il Sannino Bomb.

madonna quanto mi manca quel Sannino

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Gray Fox said:

Curata nei dettagli :1311_thumbsup_tone2: Notizia a caso, sai che se rompi un po' le balle a quelli di lightbycicle ti fanno la pista frenante con la stessa trama del cerchio?

Poi, beh, bici da filippino, ah no scusa malese!

 

Woah non lo sapevo. Ho chiesto piu volte a loro e mi hanno sempre detto che la pista era 3k. Allora ho supposto che non fosse facile farla 12k data la dimensione. Bene bene allora se mai dovrò cambiarle so cosa dire...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .