Vai al contenuto

La mia Hypergrace Cimellia


4le91
 Share

Recommended Posts

Bella è bella, colorata è colorata... mi Piace!

 

... ha io non ci capisco una fava di bici ^__^'

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 4le91 ha scritto:

Sono a 3000km ma non mollano ancora

Con tutto il rispetto (e aggiungo i complimenti per la bici) non mi sembra che quei michelin abbiano girato 3000km...
manco sui rulli durerebbero tanto...
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilcasta ha scritto:

porcodue. Ma che problemi avete voialtri con 50+ messaggi totalmente inutili alle spalle e quando si tratta di tirar fuori una presentazione decente in gallery: "Ecco la mia Cinelli presa in negozio dopo essere stata esposta in fiera" (si @Alf, ho preso te come esempio)

Imparate da qua.

Che mina. Che foto.

Grazie ilcasta!

Link al commento
Condividi su altri siti

il font della scritta mi strappa le palpebre e mi getta sale e limone negli occhi.

Per il resto è una bomba; mi piace molto l'abbinamento di colori. i mozzi rosa spaccano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex_ynts ha scritto:

Adesivo NNR d'esperienza, bellissima complimenti!

i loro completi da bici costano più di quelli di Hizoku Cycles. Però son troppo swag <3

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Olio said:

Con tutto il rispetto (e aggiungo i complimenti per la bici) non mi sembra che quei michelin abbiano girato 3000km...
manco sui rulli durerebbero tanto...
 

Se vuoi ti posso dare il mio account Garmin e puoi vedere i miei spostamenti tutti i giorni @Olio 😁. Ho preso il Garmin il giorno che le ruote, con i lithion, hanno iniziato a girare su strada, ovvero a metà maggio di quest'anno quando la bozza della bici era completa ed usabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del poco che so qui dentro c’e’ chi aiuta, e chi spara a a zero, io sono una nullita per scena ecc, fottitene la tua bici spacca e io nn capiscon perche’ uno dovrebbe bluffare sui km, comunque son stato a singapore pochi giorni, bici in realta’ nn ne ho viste molte ricordo ancora l’umidita’ assurda ciao e complimenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, rudysmilano said:

Del poco che so qui dentro c’e’ chi aiuta, e chi spara a a zero, io sono una nullita per scena ecc, fottitene la tua bici spacca e io nn capiscon perche’ uno dovrebbe bluffare sui km, comunque son stato a singapore pochi giorni, bici in realta’ nn ne ho viste molte ricordo ancora l’umidita’ assurda ciao e complimenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@rudysmilano caldo e umido a volontà :) magari è una cosa recente dato che sono arrivati anche i servizi di consegna cibo a domicilio in bicicletta (desidoo, Uber, foodpanda) e la maggior parte dei ragazzi usa una fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ilcasta ha scritto:

i loro completi da bici costano più di quelli di Hizoku Cycles. Però son troppo swag <3

Hizoku, pezzenti a confronto.

 

 

@4le91 bella bella bella! secondo me ci stanno bene i copertoncini cosi! Belle foto, e confermo tutto su Singapore!! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Nik_9 said:

Hizoku, pezzenti a confronto.

 

 

@4le91 bella bella bella! secondo me ci stanno bene i copertoncini cosi! Belle foto, e confermo tutto su Singapore!! ;)

Grazie! Se vivi qua ci facciamo un giro ahah 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 4le91 ha scritto:

Grazie! Se vivi qua ci facciamo un giro ahah 😁

Ehhhh magari! Ci ho lavorato un mesetto in centro centro, Orchard Road, più di un annetto fa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, 4le91 ha scritto:

Se vuoi ti posso dare il mio account Garmin e puoi vedere i miei spostamenti tutti i giorni @Olio 😁. Ho preso il Garmin il giorno che le ruote, con i lithion, hanno iniziato a girare su strada, ovvero a metà maggio di quest'anno quando la bozza della bici era completa ed usabile.

non metto assolutamente in dubbio che tu abbia fatto 3000km o piú, solo che a veder bene i copertoni mi sembrano nuovi.
li ho avuti anch´io ma dopo 1000 eran da buttare. Poi ovvio che dipende da come ci giri, a me han durato 8000 gli specialized, ma poi eran davvero da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Olio said:

non metto assolutamente in dubbio che tu abbia fatto 3000km o piú, solo che a veder bene i copertoni mi sembrano nuovi.
li ho avuti anch´io ma dopo 1000 eran da buttare. Poi ovvio che dipende da come ci giri, a me han durato 8000 gli specialized, ma poi eran davvero da buttare.

nuovi non sono perche la parte centrale e' piatta anziche' esser tonda, sembrano ruote a sezione rettagolare anziche' cilindrica. Poi boh magari dipendera' anche dal tipo di asfalti e da numero di skid (cosa che evito spesso e volentieri).

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, ma già che siamo tutti curiosi, metti il link al tuo profilo Strava nel profilo che così ti aggiungiamo ;)

(Olio ha messo solo il link all'instagram perchè lui in realtà non pedala)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .