Vai al contenuto

Reggisella 3ttt aerodinamico


pisquano

Recommended Posts

Cerco reggisella aerodinamico 3ttt per galli.

Quello del gruppo aerodynamic KL per intenderci. Valuto anche eventualmente se esistesse la versione non marchiata galli.

Grzz

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pisquano ha scritto:

Cerco reggisella aerodinamico 3ttt per galli.

Quello del gruppo aerodynamic KL per intenderci. Valuto anche eventualmente se esistesse la versione non marchiata galli.

Grzz

se non erro ti serve da 25....se è quello con le righe tipo super record su fb ne ho visto piu di uno.... io son due anni che cerco il 3ttt galli da 25, nel frattempo ho trovato il 27.2 e me lo son preso subito anche se non serve

Link al commento
Condividi su altri siti

No in realtà se lo trovo va bene qualunque misura, ho il gruppo da completare ma non ancora la bici su cui metterlo.

Il 3ttt galli con le righe lo ho già, mi pare 27.2 ma non son sicuro

È quello di questa foto @TheSnatch

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pisquano ha scritto:

No in realtà se lo trovo va bene qualunque misura, ho il gruppo da completare ma non ancora la bici su cui metterlo.

Il 3ttt galli con le righe lo ho già, mi pare 27.2 ma non son sicuro

È quello di questa foto @TheSnatch

Loggati per vedere l'immagine

se il 3ttt galli rigato è da 25 te lo codo...questa versione in foto che io sappia non c'è con pantografia galli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .