Vai al contenuto

Ruote da 26x1 3/8 su telaio 28?


Luca fixed
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, volevo sapere che cosa è meglio fare, io ho acquistato dei cerchioni da 26x1 3/8 fixed e devo decidere se montarli su un telaio da 26 oppure su uno da 28, il problema per il montaggio su un telaio da 28 è il' impianto frenante.

Cosa mi consigliate?

Grazie Luca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Luca fixed ha scritto:

Buongiorno, volevo sapere che cosa è meglio fare, io ho acquistato dei cerchioni da 26x1 3/8 fixed e devo decidere se montarli su un telaio da 26 oppure su uno da 28, il problema per il montaggio su un telaio da 28 è il' impianto frenante.

Cosa mi consigliate?

Grazie Luca

Freni da Bmx!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che telaio hai, che stile vuoi dare alla tua bici.

se ti piace il ciclismo ispirato al vintage, le pathracer e le roadster inglesi del primo 900 avevano spesso sul telaio "normale" ruote da 26" ovviamente cicce (35-590).

 

l'impatto visivo a me piace molto, però appunto dipende da che telaio hai per le mai e a che ti ispiri.

per il freno anteriore serve magari u freno con più reach, però così alla cieca non si può risponderti snza sapere dimensioni della forcella, es.

monta i cerchi, misura dal centro del foro freno della forcella alla mezzeria della pista frenante, e ti fai una idea.

Modificato da skullbone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

freni da BMX come già suggerito o i Tektro long reach

ma se la fai fissa i lmio consiglio è che del freno te ne fotti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .