Vai al contenuto

NonSoloBici - motori e affini


Kaffa
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Kaffa ha scritto:

per i veicoli a motore, uso regolarmente la moto per recarmi in ufficio, sia in estate che in inverno. ora per questioni di risparmio sulla benza, ho preso uno zip 50 4t messo giù da combattimento. 40km/l, e spendo 1 euro e 50 al giorno arrivando in ufficio senza pezza.

 

se abiti a milano e l'ufficio è a milano sei un po' stronzo, Milano è un buco del culo e in bici vai ovunque.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Certo che parlare di motori ed esordire con con lo zip 4t è come presentare in gallery le bici fluo da 600€.....

 

A sto punto prendi la contropedale, va più forte probabilmente 

manca da presentare il resto del garage. 

quello si che va più forte del contropedale.

@severinodigiovanni, abito in provincia, a 20km dal luogo di lavoro: Basiglio, zona sud, vicino a Rozzano. il lavoro è in 5 Giornate.

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kaffa ha scritto:

manca da presentare il resto del garage. 

quello si che va più forte del contropedale.

@severinodigiovanni, abito in provincia, a 20km dal luogo di lavoro: Basiglio, zona sud, vicino a Rozzano. il lavoro è in 5 Giornate.

bhe sono meno di 15km... io fossi in te proverei ad andarci in bici, magari scopri che ti piace

 

io ne ho sempre fatti 13 a + 13 r, ora sono momentaneamente a baggio e lavoro a cologno, i km son più di 20, ma piuttosto che farli in macchina o coi mezzi non vado al lavoro

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, severinodigiovanni ha scritto:

bhe sono meno di 15km... io fossi in te proverei ad andarci in bici, magari scopri che ti piace

ma come, proprio adesso che ho preso lo zippetto 4t?

e poi le bici mica si usano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheNathan ha scritto:

va bhe io lancio il sasso ... a me le auto piacciono ci lavoro faccio circa 60000/70000 km l'anno... di moto ne ho avute un paio ... ma la mia passione è questa ...

Loggati per vedere l'immagine

...1550 non è la cilindrata sono i CV ...

Sei del Lago di Como e mi porti una barca ammerregana ? dai su ! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vise ha scritto:

Sei del Lago di Como e mi porti una barca ammerregana ? dai su ! 

è stato il mio primo amore ... per il resto ti posso dire che sul lago e nelle valli si fanno le migliori barche del mondo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

 

Io ho preso questa dopo la disfatta del forum in primavera, avevo bisogno di riprendermi.

Ho solo un problema, non riesco a caricarci le bici, però la 1.5 consuma poco e mi sento Green quando abbasso la cappottina.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheNathan ha scritto:

è stato il mio primo amore ... per il resto ti posso dire che sul lago e nelle valli si fanno le migliori barche del mondo....

ahah ti capisco, son cresciuto pure io su un Lago e con le vhs dei vari campionati offshore, Cigarette rimane sempre Cigarette! 

Conosco i cantieri delle tue zone, solo roba bbbuona, anche se gli americani si difendono

Loggati per vedere il contenuto
;) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Io ho preso questa dopo la disfatta del forum in primavera, avevo bisogno di riprendermi.

Ho solo un problema, non riesco a caricarci le bici, però la 1.5 consuma poco e mi sento Green quando abbasso la cappottina.

Loggati per vedere l'immagine

un mod dopo l'altro scopre il proprio "vizietto" per i motori ... tra un po Diretteur si scoprirà che dirige AMGforum

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Vise ha scritto:

ahah ti capisco, son cresciuto pure io su un Lago e con le vhs dei vari campionati offshore, Cigarette rimane sempre Cigarette! 

Conosco i cantieri delle tue zone, solo roba bbbuona, anche se gli americani si difendono

Loggati per vedere il contenuto
;) 

cresciuti nello stesso modo ...big hug

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Io ho preso questa dopo la disfatta del forum in primavera, avevo bisogno di riprendermi.

Ho solo un problema, non riesco a caricarci le bici, però la 1.5 consuma poco e mi sento Green quando abbasso la cappottina.

oh cazzo, adesso si che si ragiona.

stavo per prendere la RF, ma alla fine ho optato per altro:

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avere

la macchina A me rompe il cazzo per le gare in genere la domenica.

se ci vado in bici alla gara son già cotto

se ci vado in treno 3/4 sbaglio fermata e devo fare settordici km ed arrivo gia cotto

 

Ho dei "compagni" di club figli di outtana che si trovano sempre alle gare

owrche vogliono esserci 6h prima.

 

due maroni

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Alb ha scritto:

Non avere

la macchina A me rompe il cazzo per le gare in genere la domenica.

se ci vado in bici alla gara son già cotto

se ci vado in treno 3/4 sbaglio fermata e devo fare settordici km ed arrivo gia cotto

 

Ho dei "compagni" di club figli di outtana che si trovano sempre alle gare

owrche vogliono esserci 6h prima.

 

due maroni

 

Stesso problema ma la mia dolce metà mi ama.... E un po' anche suo padre dato che mi presta il Jaguar per andare. Fosse per i miei posso andare a cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

porca troia, stai a vedere che sono l'unico povero del foro che non cambia auto da 11anni!

@Kaffa hai aperto il vaso di pandora!!!!!!!!!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .