fissatotreviso 12 Report post Posted October 2, 2017 Ragazzi ma dove siete finiti tutti?? vedo in giro per Treviso milioni di fisse ma c’è zero movimento a livello di community!! fatevi vivi Share this post Link to post Share on other sites
enricodp 7 Report post Posted October 2, 2017 Eccomi, appena iscritto al forum. Si forse c'è da fare una distinzione, di fisse ne vedo tante anche io per Treviso ma mi sembrano, non so come dirlo, diciamo solo che ci sono fisse e fisse, ma sopratutto fissati e fissati . 1 Share this post Link to post Share on other sites
fissatotreviso 12 Report post Posted October 3, 2017 19 ore fa, enricodp ha scritto: Eccomi, appena iscritto al forum. Si forse c'è da fare una distinzione, di fisse ne vedo tante anche io per Treviso ma mi sembrano, non so come dirlo, diciamo solo che ci sono fisse e fisse, ma sopratutto fissati e fissati . Benvenuto! si purtroppo diciamo che un buon 80% di “fissati” sono ragazzini delle medie, poi magari girano con mezzi pazzeschi a ruota libera ma li sono un altro paio di maniche Share this post Link to post Share on other sites
enricodp 7 Report post Posted October 3, 2017 3 ore fa, fissatotreviso ha scritto: Benvenuto! si purtroppo diciamo che un buon 80% di “fissati” sono ragazzini delle medie, poi magari girano con mezzi pazzeschi a ruota libera ma li sono un altro paio di maniche si esatto hai detto meglio quello che volevo dire io.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
fissatotreviso 12 Report post Posted October 3, 2017 6 ore fa, enricodp ha scritto: si esatto hai detto meglio quello che volevo dire io.. Io ogni tanto faccio giretti a treviso anche la sera dopolavoro se ti va di fare un giro Share this post Link to post Share on other sites
enricodp 7 Report post Posted October 4, 2017 14 ore fa, fissatotreviso ha scritto: Io ogni tanto faccio giretti a treviso anche la sera dopolavoro se ti va di fare un giro volentieri si, adesso sono fermo per un brutto taglio al pollice ma appena si sistema si può organizzare 1 Share this post Link to post Share on other sites
enricodp 7 Report post Posted October 24, 2017 Il taglio si è sistemato, da un po' che non pedalo ma ci si può fare un giretto! Share this post Link to post Share on other sites
fissatotreviso 12 Report post Posted October 26, 2017 Il 24/10/2017 at 18:05 , enricodp ha scritto: Il taglio si è sistemato, da un po' che non pedalo ma ci si può fare un giretto! ti scrivo in mp Share this post Link to post Share on other sites
edusauroo 129 Report post Posted October 7, 2020 Qualcuno che abbia voglia di farsi un giretto in fixie?? Share this post Link to post Share on other sites