Vai al contenuto

Vi presento la mia Boston


Anubi
 Share

Recommended Posts

Comunque bello il carbonio a profusione; io ne son sempre un po' spaventato ma quel manubrio sembra una lama

Link al commento
Condividi su altri siti

Revo..uso manubri in carbonio anche sulla bici da corsa.....non sono leggero e finora (incrociando le dita)non hanno mai fatto crack hehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto Nephasto....a volte la configurazione cambia con ruote più agili Miche pista tubolare...i freni....mi servono sono spesso in città.Buona giornata anche a te

i freni ti servono perchè la bici è single speed!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì... non volevo metter in dubbio la robustezza (per quanto, continuando a toccar ferro, ne abbia pure visti di spezzati); se poi continuan a produrne e usarne a tutto spiano nelle competizioni un motivo ci sarà. Mi piace molto dal punto di vista estetico, ma usando quasi sempre bici vecchiotte (e non mettendo l'estetica in cima alla mia scala di valori) continuo ad usar acciaio (e un pizzico d'alluminio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ostia, anche io ho una Langster, e anche io l'ho conciata mica male rispetto all'originale..ma tu sei un terrone!

Essendo io mezzo Pugliese e mezzo calabro, il mio è ovviamente un complimento! :-)

P.s.Cerca in qualche modo di togliere le grafiche della casa (tranne la scritta per intero che è per lo meno decorosa), io fra poco le elimino tutte!!!!

quoto! le altre scritte sono un po' zarre...e poi fissala! hai dei pezzi veramente costosi, non sprecarli per una single speed!

nel complesso, molto vistosa... i gusti sono gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revo la uso single speed con ruota libera

anche perchè senza gabbiette e sganci rapidi la vedo dura usare il fisso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto

considerati graziato, in molti sono stati fucilati per aver postato una bici non fissa nella gallery

Link al commento
Condividi su altri siti

una full carbonio con la ruota libera è ...

un arma nn convenzionale con la sicura ;))

cmq spakki con questa lama =)

Link al commento
Condividi su altri siti

una full carbonio con la ruota libera è ...

un arma nn convenzionale con la sicura ;))

vorrei aggiungere un coito interrotto! poi col riser! 8-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .