Vai al contenuto

Allegare immagini con iPhone..?


sfrenato
 Share

Recommended Posts

Mi potete aiutare..come mai con l'iPhone non riesco ad allegare immagini sia a messaggi che a nuovi annunci..?praticamente non mi fà cliccare sul tasto scegli documento..è successo o succede anche ad altri..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete aiutare..come mai con l'iPhone non riesco ad allegare immagini sia a messaggi che a nuovi annunci..?praticamente non mi fà cliccare sul tasto scegli documento..è successo o succede anche ad altri..?

A me succede da quando abbiamo emigrato sul nuovo forum , mi sono accorto giusto ieri

Prima zero problemi , o facevo copia incolla con le immagini oppure le salvavo in libreria dell'iPhone e poi la inserivo, comodissimo

Ma ieri ho provato di tutto ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

uno di questi giorni faccio un post completo con tutti i dettagli per usare il forum da iphone e da altri smartphone

comunque, via iphone usando il browser per quello che so non si fa, né da skin mobile né da sito completo, è possibile che nei prossimi aggiornamenti del forum la cosa verrà risolta ma non ne sono sicuro

ci sono due applicazione per utilizzare il forum:

- quella ufficiale degli sviluppatori del forum si chiama

Loggati per vedere il contenuto
, è gratuita e fa qualcosina più del normale utilizzo del browser tipo salvataggio perenne dei dati di accesso, possibilità di aggiornare lo status ma NON permette di inviare allegati

- la app definitiva si chiama

Loggati per vedere il contenuto
ed è a pagamento, costa 2,39€ e permette parecchie cose tra cui invio di allegati e ha una gestione molto intuitiva del forum tra messaggi letti e non letti e così via. Fino a qualche tempo fa c'era anche la versione free ma non permetteva di postare, al momento però non la sto trovando

se vi serve qualche altra info fate sapere

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io anche con tapatalk continuo a non riuscire a postare le foto.. Mi dice che si è verificato un errore e che non riesce a contattare il server..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche con tapatalk continuo a non riuscire a postare le foto.. Mi dice che si è verificato un errore e che non riesce a contattare il server..

se mi mandi i tuoi dati di accesso via MP provo a darci un'occhiata

io da tapatalk non ho mai avuto problemi, gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Inviata (modificato)

Ci risiamo..con Tapatalk per i post in genere tutto ok, ma per gli annunci nel mercatino inviata la nuova discussione mi dà un messaggio di errore.. ?!?

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .