Vai al contenuto

Hillbombing vicino a Venezia


Teobass
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Teobass ha scritto:

 

Io sono di mestre. Vediamo se si aggiunge anche qualcun’altro al gruppo ( oltre a mio fratello)! Se vuoi ti lascio il numero in mp così ci si organizza in settimana :)

Intanto in bocca al lupo per la guarigione!

volentieri! grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alur, @Teobass @Nik_9 se volete hillbombing serio ma non da uccidersi bisogna star sui colli, ovviamente noi nell'alto vicentino ma anche in zona colli berici abbiamo ottimi percorsi (che noi gia conosciamo per la bdc). Io ne ho uno che ho fatto anche in fissa di circa 45km di saliscendi davvero divertenti che si possono fare brakeless ma si parte da Thiene (penultima uscita autostrada valdastico). Se volete per me si può fare, sempre che la mia posteriore venga revisionata in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Alur, @Teobass @Nik_9 se volete hillbombing serio ma non da uccidersi bisogna star sui colli, ovviamente noi nell'alto vicentino ma anche in zona colli berici abbiamo ottimi percorsi (che noi gia conosciamo per la bdc). Io ne ho uno che ho fatto anche in fissa di circa 45km di saliscendi davvero divertenti che si possono fare brakeless ma si parte da Thiene (penultima uscita autostrada valdastico). Se volete per me si può fare, sempre che la mia posteriore venga revisionata in tempo.

Per me va bene uguale, se conosci il percorso tanto meglio! perchè qui in zona mia non ne ho provato nessuno ancora.

Poi mi piace il SERIO MA NON DA UCCIDERSI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace vivere e mi piace essere sano, mi piace l'adrenalina ma fin un certo punto @Nik_9! Mi piace girare per i colli ma non voglio farmi pendenze al 10% in fissa brakeless se so che può finire male

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Mi piace vivere e mi piace essere sano, mi piace l'adrenalina ma fin un certo punto @Nik_9! Mi piace girare per i colli ma non voglio farmi pendenze al 10% in fissa brakeless se so che può finire male

Guarda che la penso come te! mi piace vivere anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nik_9 ha scritto:

Guarda che la penso come te! mi piace vivere anche a me.

Bravi ragazzi, guardate che all'inizio si può sempre mettere un phrenino da usare alla bisogna. Mica c'è da vergognarsi! Il primo anno e mezzo in fissa l'ho sempre tenuto.

Ho ripreso da poco e giro brakeless, ma devo ancora affrontare vere discese, anche se mi sento molto più sicuro di prima.

Leggetevi un po' di post in questa sezione e troverete tantissimi consigli, almeno per me è stato così. Poi, oh, io son vecchietto...

Modificato da hyena (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, hyena ha scritto:

Bravi ragazzi, guardate che all'inizio si può sempre mettere un phrenino da usare alla bisogna. Mica c'è da vergognarsi! Il primo anno e mezzo in fissa l'ho sempre tenuto.

Ho ripreso da poco e giro brakeless, ma devo ancora affrontare vere discese, anche se mi sento molto più sicuro di prima.

Leggetevi un po' di post in questa sezione e troverete tantissimi consigli, almeno per me è stato così. Poi, oh, io son vecchietto...

Questo è poco ma sicuro!se non conosco la strada il freno lo monto senza vergogna. Poi se non lo uso meglio, ma almeno so che nel momento di "mona" che può essere in curva o ad uno stop o un qualsiasi altro pericolo so di averlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Matt91x ha scritto:

Alur, @Teobass @Nik_9 se volete hillbombing serio ma non da uccidersi bisogna star sui colli, ovviamente noi nell'alto vicentino ma anche in zona colli berici abbiamo ottimi percorsi (che noi gia conosciamo per la bdc). Io ne ho uno che ho fatto anche in fissa di circa 45km di saliscendi davvero divertenti che si possono fare brakeless ma si parte da Thiene (penultima uscita autostrada valdastico). Se volete per me si può fare, sempre che la mia posteriore venga revisionata in tempo.

Ottimo!!! Allora potremmo iniziare proprio con il percorso da te citato! Se ci sei, ruota permettendo, ci si potrebbe trovare anche a breve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teobass ha scritto:

Ottimo!!! Allora potremmo iniziare proprio con il percorso da te citato! Se ci sei, ruota permettendo, ci si potrebbe trovare anche a breve :)

@Nik_9 se a voi non rompe venire qua io il percorso ve lo faccio esplorare volentierissimo! sicuro si potrebbero aggiungere altri al gruppo @mark24 @Cheeso @Tatai

ma sicuro anche @Ch4rlie96 ad esempio

se riesco mi faccio passare la traccia Strava che in teoria uno dei miei colleghi l'ha tracciata in bdc

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt91x ha scritto:

@Nik_9 se a voi non rompe venire qua io il percorso ve lo faccio esplorare volentierissimo! sicuro si potrebbero aggiungere altri al gruppo @mark24 @Cheeso @Tatai

ma sicuro anche @Ch4rlie96 ad esempio

se riesco mi faccio passare la traccia Strava che in teoria uno dei miei colleghi l'ha tracciata in bdc

Perfetto. Magari si riesce a mettere su un bel gruppetto!!! ;)

Potrei venire in treno fino a Vicenza. Poi il tracciato è tanto distante dalla stazione?

Modificato da Teobass (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene andare su a Thiene con Mattia! Datemi tempo di trovare un caschetto al volo ;) e o sabato o domenica mi va benissimo!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Per me va bene andare su a Thiene con Mattia! Datemi tempo di trovare un caschetto al volo ;) e o sabato o domenica mi va benissimo!! 

AHhha il casco per forza!!! Strano non lo avessi già! ;)

Intendi dire 7-8 ottobre vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teobass devi prendere a vicenza il treno per Thiene e si parte da quella stazione (son 15min da vicenza) o se c'è qualcuno degli altri che viene su da vicenza magari ti dan uno strappo

Sento gli altri in sti giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Matt91x ha scritto:

@Teobass devi prendere a vicenza il treno per Thiene e si parte da quella stazione (son 15min da vicenza) o se c'è qualcuno degli altri che viene su da vicenza magari ti dan uno strappo

Sento gli altri in sti giorni

Bella, grazie! teniamoci aggiornati allora! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Teobass ha scritto:

AHhha il casco per forza!!! Strano non lo avessi già! ;)

Intendi dire 7-8 ottobre vero? 

No il caschetto mi manca ahaha :)

Comunque il primo sabato o domenica che va bene a tutti. Io il 22 ho un impegno però :)

Quindi o prima o dopo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .