Vai al contenuto

Hillbombing vicino a Venezia


Teobass
 Share

Recommended Posts

Ci sto alla grande!!! da Vicenza a Thiene se qualcuno arriva in stazione posso portarlo in macchina, altrimenti in bici sono una 20ina di merdosi chilometri di statale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mark24 ha scritto:

Ci sto alla grande!!! da Vicenza a Thiene se qualcuno arriva in stazione posso portarlo in macchina, altrimenti in bici sono una 20ina di merdosi chilometri di statale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shiiiit!!! Volevo farmela in bici ma non sapevo fosse tutta statale! :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiiiit!!! Volevo farmela in bici ma non sapevo fosse tutta statale! :( 

No vabbè si può fare anche per strade interne volendo! No probblem per me! Questo week end ho a disposizione sia sabato che domenica ma di pomeriggio, il prossimo ho tutto il sabato libero, quello dopo siamo alla red hook, poi sempre libero!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, mark24 ha scritto:


No vabbè si può fare anche per strade interne volendo! No probblem per me! Questo week end ho a disposizione sia sabato che domenica ma di pomeriggio, il prossimo ho tutto il sabato libero, quello dopo siamo alla red hook, poi sempre libero!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A okay! :)

Questo weekend “purtroppo” sarò a Torino per L’alley e per il Fatass. 

Weekend prossimo e successivi non dovrei avere problemi ;)

ps. @TheNathan questa discussione va bene qua o stiamo andando ot? Meglio continuare la discussione altrove? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Teobass ha scritto:

Questo weekend “purtroppo” sarò a Torino per L’alley e per il Fatass. 

zero esperienza proprio...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

zero esperienza proprio...... :)

Ahahah macino un po’ di km ma non in salita...la fatass sarà il mio primo test 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Matt91x ha scritto:

@Nik_9 se a voi non rompe venire qua io il percorso ve lo faccio esplorare volentierissimo! sicuro si potrebbero aggiungere altri al gruppo @mark24 @Cheeso @Tatai

ma sicuro anche @Ch4rlie96 ad esempio

se riesco mi faccio passare la traccia Strava che in teoria uno dei miei colleghi l'ha tracciata in bdc

 Ragazzi, mi piacerebbe tantissimo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma io vivo a Lecce.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ch4rlie96 ha scritto:

 Ragazzi, mi piacerebbe tantissimo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma io vivo a Lecce.

ahahahahahahahhahahahaha ho taggato il charlie sbagliato ma in fondo è perchè ti volevamo tanto al nord :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto restiamo che si fa sabato prossimo? Così mi organizzo un attimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mark24 ha scritto:

A questo punto restiamo che si fa sabato prossimo? Così mi organizzo un attimo!

Se ti do conferma del 100% domani a quest'ora ci son problemi?

Non dovrebbe esserci problemi comunque. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci sta anche sabato prossimo!!! Dovrei essere riuscito ad arruolare anche @alley anche se il weekend prossimo non riesce a venire. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, i prossimi 2 fine settimana non ci sono, quindi nada. Se volete consigli, andate sui colli euganei, potete girare quanto volete e trovarvi sempre su strade diverse, anche a caso, e verso la fine guardate il gps e tornate verso casa. belle salite, bei panorami, molte fontanelle, molti buoni ristoranti :15_yum:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo @alley, io son di Abano T.

Comunque possiamo organizzare tranquillamente con la truppa vicentina per questo sabato....magari la prossima facciamo qualche giretto qui sui colli.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, alley ha scritto:

ciao ragazzi, i prossimi 2 fine settimana non ci sono, quindi nada. Se volete consigli, andate sui colli euganei, potete girare quanto volete e trovarvi sempre su strade diverse, anche a caso, e verso la fine guardate il gps e tornate verso casa. belle salite, bei panorami, molte fontanelle, molti buoni ristoranti :15_yum:

D'accordissimo, Colli Euganei meravigliosi per ambiente e varietà di strade, belle salite, sì, ma più di qualcuna piuttosto dura da fare in fissa. Poi non conosco la vostra gamba, ma un'occhiata ai profili altimetrici, magari su salite.ch, vi consiglierei di darla. Ce ne sono alcune molto toste: il monte della Madonna (tratti da 12-13% almeno), il Roccolo (tratti anche al 15-16%), Calaone da Baone (strappi al 14%). Salendo invece dai versanti opposti bisogna tenere conto che quelle pendenze si ritrovano in discesa, e brakeless penso sia abbastanza duretta, almeno io non credo riuscirei a farle...

Mi sembra di ricordare che nella discussione "Giro alpino in fissa", in questa sezione, @vladi e @mikro ne avessero fatta qualcuna tra quelle sopra citate.

My two cents.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .