Teobass 682 Report post Posted September 28, 2017 Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi dove riuscirei a fare hillbombing vicino a Venezia? Anche zona Padova, Vicenza o Treviso andrebbero ugualmente bene!!! Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Teobass 682 Report post Posted September 28, 2017 Forse potrebbe iniziare @Matt91x...conosci qualche bel posto in zona? Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17825 Report post Posted September 28, 2017 Fai il grappa 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nik_9 1460 Report post Posted September 28, 2017 23 minuti fa, Teobass ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi dove riuscirei a fare hillbombing vicino a Venezia? Anche zona Padova, Vicenza o Treviso andrebbero ugualmente bene!!! Grazie! Sui Colli no? Share this post Link to post Share on other sites
Teobass 682 Report post Posted September 28, 2017 1 minuto fa, Nik_9 ha scritto: Sui Colli no? Intendi dire suo collo euganei? Avresti qualche tracciato da consigliare? Share this post Link to post Share on other sites
Nik_9 1460 Report post Posted September 28, 2017 4 minuti fa, Teobass ha scritto: Intendi dire suo collo euganei? Avresti qualche tracciato da consigliare? Si Colli Euganei, zona Teolo c'è il Monte della Madonna (500mt di altitudine) e da li hai tutti i percorsi che vuoi. https://www.magicoveneto.it/Euganei/bdc/Bdc-B01-Colli-Euganei-Bresseo-Rovolon-Zovon-Vo-Teolo-Monte-Madonna.htm 1 Share this post Link to post Share on other sites
hyena 253 Report post Posted September 28, 2017 Confermo colli Euganei. Salite e discese di tutti i tipi e pendenze. Magari non lunghissime, ma secondo me sufficienti per levarti la voglia di hillbombing. Share this post Link to post Share on other sites
Teobass 682 Report post Posted September 28, 2017 2 ore fa, hyena ha scritto: Confermo colli Euganei. Salite e discese di tutti i tipi e pendenze. Magari non lunghissime, ma secondo me sufficienti per levarti la voglia di hillbombing. Ottimo. Grazie delle dritte raga! Anzi, se volete posteremmo anche farci qualche salita/discesa in compagnia!!! Share this post Link to post Share on other sites
Nik_9 1460 Report post Posted September 28, 2017 24 minuti fa, Teobass ha scritto: Ottimo. Grazie delle dritte raga! Anzi, se volete posteremmo anche farci qualche salita/discesa in compagnia!!! Sarebbe figo! Zero esperienza...... quindi mi farebbe comodo uno che chiamerebbe l'ambulanza.....ci sto! Share this post Link to post Share on other sites
Teobass 682 Report post Posted September 28, 2017 (edited) @Nik_9 Ahahah io non ho esperienza, anzi (per quello chiedevo consiglio 😂), però credo che quella si faccia solo pedalando! :) Quindi basta organizzarsi!!! Edited September 28, 2017 by Teobass (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Nik_9 1460 Report post Posted September 28, 2017 7 minuti fa, Teobass ha scritto: @Nik_9 Ahahah io non ho esperienza, anzi (per quello chiedevo consiglio 😂), però credo che quella si faccia solo pedalando! :) Quindi basta organizzarsi!!! beh sicuramente! prima o poi voglio provare ;) ed in compagnia è meglio. Magari prima che cali la fottutissima nebbia! Share this post Link to post Share on other sites
Teobass 682 Report post Posted September 28, 2017 2 minuti fa, Nik_9 ha scritto: beh sicuramente! prima o poi voglio provare ;) ed in compagnia è meglio. Magari prima che cali la fottutissima nebbia! Fosse per me si potrebbe fare anche il prossimo weekend 7 o 8 ottobre :) Share this post Link to post Share on other sites
Teobass 682 Report post Posted September 28, 2017 Prima che sia troppo freddo appunto Share this post Link to post Share on other sites
Nik_9 1460 Report post Posted September 28, 2017 14 minuti fa, Teobass ha scritto: Fosse per me si potrebbe fare anche il prossimo weekend 7 o 8 ottobre :) guarda, io sono a casa influenzato, se per metà della prossima settimana sto decentemente bene si può fare! Tu di dove sei? Share this post Link to post Share on other sites
Teobass 682 Report post Posted September 28, 2017 (edited) 3 minuti fa, Nik_9 ha scritto: guarda, io sono a casa influenzato, se per metà della prossima settimana sto decentemente bene si può fare! Tu di dove sei? Io sono di mestre. Vediamo se si aggiunge anche qualcun’altro al gruppo ( oltre a mio fratello)! Per esempio so che anche @Matt91x voleva organizzare un giretto con dei vicentini un po’ di tempo fa. Se vuoi ti lascio il numero in mp così ci si organizza in settimana :) Intanto in bocca al lupo per la guarigione! Edited September 28, 2017 by Teobass (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites