Vai al contenuto

Nuova bici, da dove iniziare?


Tatotu
 Share

Recommended Posts

@Tatotu comunque prima di buttarti sul nuovo apri nella sezione CERCO una discussione dove specifichi bene le misure e che tipologia di telaio/bici cerchi e vedi se gli utenti del forum hannno qualcosa di croccante in cantina ... sicuro vai a risparmiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheNathan ha scritto:

@Tatotu comunque prima di buttarti sul nuovo apri nella sezione CERCO una discussione dove specifichi bene le misure e che tipologia di telaio/bici cerchi e vedi se gli utenti del forum hannno qualcosa di croccante in cantina ... sicuro vai a risparmiare 

Faccio subito, grazie mille!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt91x ha scritto:

mah, io ho una 55 con 180cm e 84 di cavallo e son giusto giusto

Dice vecchio saggio: "se sei indeciso tla telaio piccolo e telaio glande, plendi telaio piccolo. Alle blutte puoi usale un po' di fuolisella"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Matt91x ha scritto:

Io comunque consiglio dolan precursa visto che vuoi un alu. O se vuoi i tuboni il piu economico è l'aventon cordoba

Io ricorderei anche che la Cina è sempre più vicina!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, fobiafabio ha scritto:

Io ricorderei anche che la Cina è sempre più vicina!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

lascia stare va....breda piuttosto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, fobiafabio ha scritto:

Io ricorderei anche che la Cina è sempre più vicina!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

La Cina sarà pur vicina, ma la qualità lontana, no? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per girare in città esteticamente un bel telaio corsa in acciaio convertito non si batte. Puoi iniziare con un settaggio base con due cerchi basso profilo è più in là valuti qualche upgrade.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, fobiafabio ha scritto:

Dice vecchio saggio: "se sei indeciso tla telaio piccolo e telaio glande, plendi telaio piccolo. Alle blutte puoi usale un po' di fuolisella"

Si, ma un telaio piccolo ha il piantone sterzo più corto e quindi un dislivello sella-manubrio più grande, a pari altezza sella. Piccolo = piu racing; grande = più rilassato.

Potresti iniziare con un telaio 54 quadro, altezza sella 72.5 cm arretrata con il filo a piombo, pipa da 10 cm regolata 5 cm sotto il livello sella, se le misure sono esatte sei lungo di busto.

Modificato da marpiro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, tony.vo ha scritto:

secondo me per girare in città esteticamente un bel telaio corsa in acciaio convertito non si batte. Puoi iniziare con un settaggio base con due cerchi basso profilo è più in là valuti qualche upgrade.

quoto alla grande. Ma da quello che ho capito a lui piacciono i telai grossi e non le linee sottili di una convertita in acciaio.

Io la penso come te però. Dopo il dolan ci penserò anche io ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .