Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Tatotu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi chiamo Salvo e sono di Catania.

Penso che sia arrivata l’ora di comprare una mia scatto fisso, così ho incominciato a documentarmi sia qui che in altri siti.

Ho visto alcuni marchi (tra quelli più famosi/sponsorizzati) e volevo sapere se qualcuno potesse darmi una mano nella scelta della nuova bici.

Sarà onesto, non ho intenzione di avventurarmi nell'assemblaggio di una scatto fisso (almeno per adesso, in futuro comprerò le componenti che più mi saranno utili), non saprei da dove iniziare e sicuramente non saprei scegliere nel modo corretto le componenti.

Ritornando ai marchi, quelli che mi piacciono di più e che penso possano unire estetica a funzionalità (per l'uso in città che devo farne) sono: cinelli (mash), leader (725), aventon (mataro), dosnoventa. Potrebbero non essere i migliori (saranno i più esperti a dirlo), ma sono quelli che hanno attirato la mia attenzione, soprattutto per la loro estetica (tubi grossi soprattutto dei telai leader, aventon e dosnoventa).

Sapete consigliarmi quale di questi scegliere, dove posso risparmiare e soprattutto a che negozio potrei riferirmi (online o fisico) per incominciare a capire costi etc. di una bici completa.

 

Sono sicuro che questo forum potrà aiutarmi a far crescere questa mia "nuova" passione nel migliore dei modi!

 

Grazie! 

Modificato da Tatotu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tatotu beh ciao e benvenuto!!

diciamo subito che sei partito bello alto, e parecchio ;)

non aver fretta e non fermarti all'estetica anche se è difficile per chi non ha esperienza. Dipende tutto dal tuo budget, deciso quello è tutto in discesa.

vai nella sezione Novelli, dai una letta e magari apri una discussione dove possiamo aiutarti e siamo nella sezione corretta.

P.s. : anche io agli inizi avevo in testa quei marchi, leader, cinelli ecc... esteticamente stupende, ma per me erano sprecate.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tatotu beh se è solo solo per la città, io capisco l'appeal estetico, ma la funzionalità deve venir prima, ed anche la praticità...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se è solo per la citta quelli che hai citato sono belli ma sprecati, pero se ti piacciono quelli prendili , sono tutti piu o meno buoni prendi quello che piu ti piace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .