Vai al contenuto

Modifica cronologia

Tatotu

Tatotu

Ciao a tutti,

Mi chiamo Salvo e sono di Catania.

Penso che sia arrivata l’ora di comprare una mia scatto fisso, così ho incominciato a documentarmi sia qui che in altri siti.

Ho visto alcuni marchi (tra quelli più famosi/sponsorizzati) e volevo sapere se qualcuno potesse darmi una mano nella scelta della nuova bici.

Sarà onesto, non ho intenzione di avventurarmi nell'assemblaggio di una scatto fisso (almeno per adesso, in futuro comprerò le componenti che più mi saranno utili), non saprei da dove iniziare e sicuramente non saprei scegliere nel modo corretto le componenti.

Ritornando ai marchi, quelli che mi piacciono di più e che penso possano unire estetica a funzionalità (per l'uso in città che devo farne) sono: cinelli (mash), leader (725), aventon (mataro), dosnoventa. Potrebbero non essere i migliori (saranno i più esperti a dirlo), ma sono quelli che hanno attirato la mia attenzione, soprattutto per la loro estetica (tubi grossi soprattutto dei telai leader, aventon e dosnoventa).

Sapete consigliarmi quale di questi scegliere, dove posso risparmiare e soprattutto a che negozio potrei riferirmi (online o fisico) per incominciare a capire costi etc. di una bici completa.

 

Sono sicuro che questo forum potrà aiutarmi a far crescere questa mia "nuova" passione nel migliore dei modi!

 

Grazie! 

Tatotu

Tatotu

Ciao a tutti,

Mi chiamo Salvo e sono di Catania.

Leggo da un po' di tempo le discussioni sul forum, è da un po' che ho deciso di comprare una mia scatto fisso, così ho incominciato a documentarmi sia qui che in altri siti.

Ho visto alcuni marchi (tra quelli più famosi/sponsorizzati) e volevo sapere se qualcuno potesse darmi una mano nella scelta della nuova bici.

Sarà onesto, non ho intenzione di avventurarmi nell'assemblaggio di una scatto fisso (almeno per adesso, in futuro comprerò le componenti che più mi saranno utili), non saprei da dove iniziare e sicuramente non saprei scegliere nel modo corretto le componenti.

Ritornando ai marchi, quelli che mi piacciono di più e che penso possano unire estetica a funzionalità (per l'uso in città che devo farne) sono: cinelli (mesh), leader (725), aventon (mataro), dosnoventa. Potrebbero non essere i migliori (saranno i più esperti a dirlo), ma sono quelli che hanno attirato la mia attenzione, soprattutto per la loro estetica (tubi grossi soprattutto dei telai leader, aventon e dosnoventa).

Sapete consigliarmi quale di questi scegliere, dove posso risparmiare e soprattutto a che negozio potrei riferirmi (online o fisico) per incominciare a capire costi etc. di una bici completa.

 

Sono sicuro che questo forum potrà aiutarmi a far crescere questa mia "nuova" passione nel migliore dei modi!

 

Grazie! 

Tatotu

Tatotu

Ciao a tutti,

Mi chiamo Salvo e sono di Catania.

Leggo da un po' di tempo le discussioni sul forum, è da un po' che ho deciso di comprare una mia scatto fisso, così ho incominciato a documentarmi sia qui che in altri siti.

Ho visto alcuni marchi (tra quelli più famosi/sponsorizzati) e volevo sapere se qualcuno potesse darmi una mano nella scelta della nuova bici.

Sarà onesto, non ho intenzione di avventurarmi nell'assemblaggio di una scatto fisso (almeno per adesso, in futuro comprerò le componenti che più mi saranno utili), non saprei da dove iniziare e sicuramente non saprei scegliere nel modo corretto le componenti.

Ritornando ai marchi, quelli che mi piacciono di più e che penso possano unire estetica a funzionalità (per l'uso in città che devo farne) sono: cinelli (mesh), leader (725/721), aventon (mataro), dosnoventa. Potrebbero non essere i migliori (saranno i più esperti a dirlo), ma sono quelli che hanno attirato la mia attenzione, soprattutto per la loro estetica (tubi grossi soprattutto dei telai leader, aventon e dosnoventa).

Sapete consigliarmi quale di questi scegliere, dove posso risparmiare e soprattutto a che negozio potrei riferirmi (online o fisico) per incominciare a capire costi etc. di una bici completa.

 

Sono sicuro che questo forum potrà aiutarmi a far crescere questa mia "nuova" passione nel migliore dei modi!

 

Grazie! 

Tatotu

Tatotu

Ciao a tutti,

Mi chiamo Salvo e sono di Catania.

Leggo da un po' di tempo le discussioni sul forum, è da un po' che ho deciso di comprare una mia scatto fisso, così ho incominciato a documentarmi sia qui che in altri siti.

Ho visto alcuni marchi (tra quelli più famosi/sponsorizzati) e volevo sapere se qualcuno potesse darmi una mano nella scelta della nuova bici.

Sarà onesto, non ho intenzione di avventurarmi nell'assemblaggio di una scatto fisso (almeno per adesso, in futuro comprerò le componenti che più mi saranno utili), non saprei da dove iniziare e sicuramente non saprei scegliere non modo corretto le componenti.

Ritornando ai marchi, quelli che mi piacciono di più e che penso possano unire estetica a funzionalità (per l'uso in città che devo farne) sono: cinelli (mesh), leader (725/721), aventon (mataro), dosnoventa. Potrebbero non essere i migliori (saranno i più esperti a dirlo), ma sono quelli che hanno attirato la mia attenzione, soprattutto per la loro estetica (tubi grossi soprattutto dei telai leader, aventon e dosnoventa).

Sapete consigliarmi quale di questi scegliere, dove posso risparmiare e soprattutto a che negozio potrei riferirmi (online o fisico) per incominciare a capire costi etc. di una bici completa.

 

Sono sicuro che questo forum potrà aiutarmi a far crescere questa mia "nuova" passione nel migliore dei modi!

 

Grazie! 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .