Vai al contenuto

Mount Garmin in plastica 3d


ma_co

Recommended Posts


Cosa*:  Mount Garmin in plastica 3d progettati da me e testati da @riky76 e @Fuser
Stato*: nuovo
Segni di usura o segni particolari *: La finitura è quella di una stampante 3d e non di uno stampo.
Prezzo*: 10
Costo e tipologia spedizione*: 3
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: sì , Mercatino Bici Torino
 

 

Al momento i colori disponibili sono nero, bianco e arancione, ma per altri colori se ne può parlare!
Vi arrivano in mano con tutta la viteria necessaria.
Il mount in foto è parecchio più lungo di quello sram in modo da non dover distogliere troppo lo sguardo dalla strada, ma non è un problema farlo della stessa lunghezza.
 

Sabato sono alla fatass e alla crit a Torino e probabilmente sarò a Milano per la rhc.

Se avete bisogno di stampare qualcosa in 3d contattatemi!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

Bella robba, ho una domanda: potresti farne uno con attacco per polar?! 

Si teoricamente si, ma non avendone uno mi dovresti dare tu le misure e poi sperare che fitti bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2017 at 06:12 , lo-fi boi ha scritto:

Per etrex 30 riesci a fare qualcosa che quello che ho io si monta solo con fascette e mi fa impazzire

Non avendone uno potrei solo provare a stamparti un progetto di qualcun altro trovato su thingiverse...ad es: 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ma_co ha scritto:

Non avendone uno potrei solo provare a stamparti un progetto di qualcun altro trovato su thingiverse...ad es: 

Loggati per vedere il contenuto

Il primo mi sembra sia quello che fa al caso mio, mi pare sia l'unico che non va montato con fascette. Il prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Il primo mi sembra sia quello che fa al caso mio, mi pare sia l'unico che non va montato con fascette. Il prezzo?

10 + eventuale spedizione? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

15 spedito? Tanto credo che come prezzi siamo lì

daje andata...ti giro in pvt le mie coordinate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .