Vai al contenuto

"Breathe" Tshirt


Champi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! E' da un po che non passo di qua (infatti vedo tutto cambiato bello figo e pettinato, complimenti agli admin!), purtroppo lo studio mi lascia poco tempo per il cazzeggio surfing! E' già tanto se riesco a pedalare...

Ecco ho bisogno di voi! Un po di tempo fa avevo fatto sto disegno per una Tshirt, e l'ho finalmente ultimato e postato su Threadless (per chi non conosce, un sito communitario dove ognuno propone disegni che vengono poi valutati dalla communità per essere poi eventualmente stampati)...

Ho bisogno dei vostri (alti) voti! La Tshirt è questa, e potete accedere alla votazione con un click sull'immagine!

Grazie mille ragazzi!!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!

seguo threadless da un pò e son innamorato delle loro creazioni.

Ma per acquistare dall'Italia come si può fare??

ps.

votato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Io non ci ho ancora mai ordinato ma non credo sia difficile... Aggiungi al carrello, metti l'indirizzo e paghi con carta di credito o paypal. Poi per la dogana non saprei ma se sono un paio di magliette voglio ben sperare che non rompano le balle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Io non ci ho ancora mai ordinato ma non credo sia difficile... Aggiungi al carrello, metti l'indirizzo e paghi con carta di credito o paypal. Poi per la dogana non saprei ma se sono un paio di magliette voglio ben sperare che non rompano le balle!

Bella l'illustrazione!

Per l'ordine funziona proprio così: niente di più che riempire il carrello e pagare con carta di credito.

Oltretutto il "customer care" è davvero disponibile. Al mio primo ordine si è perso il pacco; dopo sei mesi gli ho scritto: mi hanno rispedito l'ordine senza farmi aggiungere un euro e allegandomi un buono da 10 dollari!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per la dogana USA non ci sono cazzi: rallenta la spedizione e una volta mi è pure arrivato il conto di 15 euro per l'ispezione. (parlo sempre di magliette dallo stesso sito)

E' un rischio che ti devi prendere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!

seguo threadless da un pò e son innamorato delle loro creazioni.

Ma per acquistare dall'Italia come si può fare??

ps.

votato

ci avro' fatto 10 ordini minimo

la dogana c'e' quasi sempre ma facendo due conti e comprando quando ci sono i saldi...cioe' ogni 3x2 ....vengono a costare comunque meno di 15$ a maglietta...sempre conveniente..

e' sempre arrivato tutto....circa 1 mese dopo l'ordine

vai tranquillo!

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .