Vai al contenuto

Permesso...


Ale_Legnano
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, 

come dice il nome mi chiamo Alessandro e sono di Legnano (MI).

ho letto molto sul vostro sito e mi sono fatto affascinare da una bici a scatto fisso. 

così ho provato a mettere le mani sulla mia vecchia mtb Legnano ... vedremo come andrà

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, crisbike ha scritto:

benvenuto!

un telaio mtb non è il massimo per fare una fissa ...poi dipende che vuoi fare e che ci devi fare

si, grazie per info, purtroppo avevo solo questo a disposizione, e visto che volevo comunque dargli una ripulita e sistemata ho provato a renderlo fisso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ale_Legnano ha scritto:

si, grazie per info, purtroppo avevo solo questo a disposizione, e visto che volevo comunque dargli una ripulita e sistemata ho provato a renderlo fisso. 

se guardi tra i miei annunci ho una ruota che farebbe al caso tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saimonfvg ha scritto:

se guardi tra i miei annunci ho una ruota che farebbe al caso tuo

purtroppo pochi soldi da spenderci. anche perchè utilizzo sporadico, al momento è stato solo un gioco/passatempo serale per non buttarla via, visto che comunque è stata la bici dell'adolescenza piena di ricordi. non ne capisco molto di telai però mi è sempre piaciuta per telaio "snello" per essere una mtb. o almeno a mio dire.

unico pezzo mancate è la corona davanti perchè ho quelle ovali. per evitare spese provo a rimetterle e vedere come va. se mi piace il "mezzo" saranno da cambiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, saimonfvg ha scritto:

assolutamente

Al momento pensavo di rimontare la vecchia corona perché non è avvitata alla pedivella ma penso qualcosa di ribattuto. Se dovessi forare col trapano trovo qualcosa da avvitare? Le nuove corone sono maschiate? questo argomento non ho ancora approfondito. Ti allego 2 foto. Grazie

Ps: scusate sto intasando la presentazione.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .