Vai al contenuto

ruota libera a cassetta shimano...fissarla è possibile!?


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

forse ne è gia stato parlato sul forum..pero' non ho trovato nulla quindi..io domando..non mi ammazzate se è gia stato trattato l'argomento.

Loggati per vedere il contenuto

io ho questa ruota:cerchio, mozzo e cassetta velocità,

siccome me gustano sia il cerchio, i razzi e pure il mozzo..volevo sapere..ci sta la possibilità di fissare il tutto!?senza dover smontare e cambiare il mozzo.

il pacco pignoni mi sa che è del tipo shimano, ho la chiave apposta e ci va precisa...quindi direi che è shimano,

unica cosa..il tipo è di quelli col movimento libero che vien fuori bao..suppongo..

si puo' convertire in qualche maniera a fissa (anche saldando qualcosa)..o lascio perdere!?

grazie.

p.s. se è gia stato trattato l'argomento chiedo scusa ma non ho trovato nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

non saldare le cassette! al massimo mettici degli spessori al posto dei pignoni e lasci solo quello (pignone) che ti serve(ovviamente restera a ruota libera),un buon risultato sia estetico che funzionale.io non lo farei,non salderei

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks!

a sto punto mi sa che non vale la pena di smontare e armeggiare per tenerla libera..

mantengo la cassetta velocità e la sfrutto al posto di un'altra.

dubitavo infatti che si potesse saldare..ste novità..di pari passo coi forcellini verticali

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei sicuro che sia shimano la puoi fissare col surly fixxer - che in italia non si trova e che costa circa 80 dolla...

ma funziona.....io ne ho montati 2

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei sicuro che sia shimano la puoi fissare col surly fixxer - che in italia non si trova e che costa circa 80 dolla...

ma funziona.....io ne ho montati 2

il mozzo non è di pregio o di valore, conviene a quel punto farsi una ruota nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei sicuro che sia shimano la puoi fissare col surly fixxer - che in italia non si trova e che costa circa 80 dolla...

ma funziona.....io ne ho montati 2

il mozzo non è di pregio o di valore, conviene a quel punto farsi una ruota nuova...

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo se trovo la voglia e il tempo, posso smontare tutto e tenere il cerchio (che è quello che mi interessa di più) e montarlo su un altro mozzo etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .