Vai al contenuto

Consigli itinerari brevi partendo da Torino


tony.vo
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, tony.vo ha scritto:

Ho letto il tuo report :)

cmq mi sono affacciato in liguria una prima volta con la fissa facendo torino savona in treno e poi da savona ho fatto un giro molto tranquillo fino a finale e poi sono salito un po dentro: effettivamente c'erano dei tratti da bestemmia però è più forte di me, quando vado in fissa finisco sempre per spingere in salita, è la cosa che più mi piace.

Ti allego mappa.

Prox volta torino savona in bdc

 

Loggati per vedere l'immagine

Tiriamo in mezzo @riky76 e @white-scorpion......... Loro che di salita ne sanno e fanno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio martedì o mercoledì (se riesco a organizzare) ho in mente un bel giro sugli appennini tra piemonte/liguria/emilia/lombardia.

tutto in giornata, poco o niente dietro, solo dislivello!

 

cazzate a parte io vivo sul "crea percorsi" di strava, sono riuscito a mandare in pappa il server per averne creati troppi...
smanettaci un po' e scopri strade e itinerari fighissimi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, white-scorpion ha scritto:

proprio martedì o mercoledì (se riesco a organizzare) ho in mente un bel giro sugli appennini tra piemonte/liguria/emilia/lombardia.

tutto in giornata, poco o niente dietro, solo dislivello!

 

cazzate a parte io vivo sul "crea percorsi" di strava, sono riuscito a mandare in pappa il server per averne creati troppi...
smanettaci un po' e scopri strade e itinerari fighissimi

Grande!!in effetti devo prendermi un ciclocomputer serio per seguire le tracce di strava che vado sempre a cercarmi sul pc prima di andare a fare un giro. Ora che so che sei un grande conoscitore e creatore di percorsi ti romperò le scatole a volte!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, tony.vo ha scritto:

Grande!!in effetti devo prendermi un ciclocomputer serio per seguire le tracce di strava che vado sempre a cercarmi sul pc prima di andare a fare un giro. Ora che so che sei un grande conoscitore e creatore di percorsi ti romperò le scatole a volte!:)

Seguito seguilo.... Occhio che lui è un mostro 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, tony.vo ha scritto:

Ho letto il tuo report :)

cmq mi sono affacciato in liguria una prima volta con la fissa facendo torino savona in treno e poi da savona ho fatto un giro molto tranquillo fino a finale e poi sono salito un po dentro: effettivamente c'erano dei tratti da bestemmia però è più forte di me, quando vado in fissa finisco sempre per spingere in salita, è la cosa che più mi piace.

Ti allego mappa.

Prox volta torino savona in bdc

 

Loggati per vedere l'immagine

il vallonato in fissa ci sta, la scalata no (IMHO).

Come già scritto nell'apposita discussione, a cavallo tra aprile e maggio rifacciamo la torino-savona in bdc. Chi si vuole unire ben venga! Creerò l'evento qui e su fb.

Per curiosità, che piega usi? riser da mtb o piega da strada?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, fra1993 ha scritto:

il vallonato in fissa ci sta, la scalata no (IMHO).

Come già scritto nell'apposita discussione, a cavallo tra aprile e maggio rifacciamo la torino-savona in bdc. Chi si vuole unire ben venga! Creerò l'evento qui e su fb.

Per curiosità, che piega usi? riser da mtb o piega da strada?

piega da strada. Non ho mai usato un riser bello largo ma la piega vuol dire diversi appoggi quindi diverse posizioni, soprattutto per la salita e di questa cosa non potrei farne a meno. Però boh tutti dicono che il riser aiuta tanto a spingere in salita e il controllo in discesa, soprattutto se brakeless (e in questo la piega effettivamente è svantaggiata, a mio modestissimo parere). Quindi devo provare il riser ma rimango fedele alla piega per il momento.

 

Per l'evento ci sta. Io scorsa primavera ho fatto ventimiglia marsiglia in fissa. Se capita di nuovo un bel ponte che riesco a prendermi qualche giorno da lavoro mi lancio di nuovo da qualche parte.

Ho una bdc in cantiere al momento perciò mi unisco volentieri per la torino savona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .