Vai al contenuto

Modifica cronologia

nino#

nino#

Voglio assemblare una bici urbana partendo da un telaio in acciaio da corsa anni '90 abbastanza standard.

Le ruote che ho intenzione di metterci hanno cerchi da 19 mm e, dove le vendono, consigliano gomme da 35mm in su.

La domanda è: riuscirò a farcele stare? Naturalmente non andrei oltre le 35; anzi, da qualche parte ho visto che, sui cerchi da 19 si possono benissimo montare gomme meno grosse, ad esempio delle 28mm: a me basterebbero anche quelle...

Che ne dite?

Non mi pare che esistesse già un topic simile: nel caso scusatemi e unite pure, cancellate etc. etc. :)

nino#

nino#

Voglio assemblare una bici urbana partendo da un telaio in acciaio da corsa anni '90 abbastanza standard.

Le ruote che ho intenzione di metterci hanno cerchi da 19'' e, dove le vendono, consigliano gomme da 35mm in su.

La domanda è: riuscirò a farcele stare? Naturalmente non andrei oltre le 35; anzi, da qualche parte ho visto che, sui cerchi da 19 si possono benissimo montare gomme meno grosse, ad esempio delle 28mm: a me basterebbero anche quelle...

Che ne dite?

Non mi pare che esistesse già un topic simile: nel caso scusatemi e unite pure, cancellate etc. etc. :)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .