Vai al contenuto

Gare CX Torino e dintorni


LoreCX
 Share

Recommended Posts

Primo post che faccio, non sapevo se metterlo qui o nei locals Torino, nel caso lo sposto. Ho un amico qua (tecnicamente il mio allenatore, è cileno, sto vivendo qua) che quest'inverno dovrebbe essere per qualche mese a Torino. Ha corso in mtb tutta la vita, ma da quando qua è arrivato un po' di ciclocross si è buttato nella novità. Ora che va un po' in Europa sta cercando la possibilità di provare qualche gara in circuiti amatoriali, per provare un po' di ciclocross "vero", nel senso che qua a Santiago piove in un anno quanto due settimane in pianura e quando fa freddo ci sono 8-10 gradi, dunque condizioni privilegiate. Si organizza qualcosa in quel di Torino? Sarebbe di base là.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, LoreCX ha scritto:

Primo post che faccio, non sapevo se metterlo qui o nei locals Torino, nel caso lo sposto. Ho un amico qua (tecnicamente il mio allenatore, è cileno, sto vivendo qua) che quest'inverno dovrebbe essere per qualche mese a Torino. Ha corso in mtb tutta la vita, ma da quando qua è arrivato un po' di ciclocross si è buttato nella novità. Ora che va un po' in Europa sta cercando la possibilità di provare qualche gara in circuiti amatoriali, per provare un po' di ciclocross "vero", nel senso che qua a Santiago piove in un anno quanto due settimane in pianura e quando fa freddo ci sono 8-10 gradi, dunque condizioni privilegiate. Si organizza qualcosa in quel di Torino? Sarebbe di base là.

 

16 minuti fa, Nekro ha scritto:

ciao! a voglia, qui ci diamo abbastanza con il ciclocross e da ottobre in poi c'è l'imbarazzo della scelta per correre! qui la prima bozza del calendario. Io mi alleno 1 o 2 volte la settimana in pausa pranzo a far un po' di tecnica cx.,.. quindi ci si potrebbe trovare, mandami un PM che ci si mette in contatto!

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, riky76 said:

 

ciao! a voglia, qui ci diamo abbastanza con il ciclocross e da ottobre in poi c'è l'imbarazzo della scelta per correre! qui la prima bozza del calendario. Io mi alleno 1 o 2 volte la settimana in pausa pranzo a far un po' di tecnica cx.,.. quindi ci si potrebbe trovare, mandami un PM che ci si mette in contatto!

 

Loggati per vedere l'immagine

Meraviglioso! Immaginavo ci fosse una scena abbastanza attiva. Ti ho mandato PM con un paio di domande, grazie mille per l'aiuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi non potrebbe aver senso fare un post fisso col calendario delle gare di questo inverno? Io avrei fatto una domanda simile per le gare a Milano e dintorni...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ernie ha scritto:

Secondo voi non potrebbe aver senso fare un post fisso col calendario delle gare di questo inverno? Io avrei fatto una domanda simile per le gare a Milano e dintorni...

ci sta in effetti... aspettiamo di avere un  pochino di carne al fuoco in più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

@Nevuz tutto ciò è meraviglioso... ora appena ho un attimo vedo di fare il classico excel con tutti gli incastri di date

un excel sarebbe una manna dal cielo, le date cominciano a essere tante...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il calendario!
Farò gran parte delle gare,quindi direi che sarà facile beccarci

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .