Vai al contenuto

AEST Componenti


crucinigura
 Share

Recommended Posts

Cercavo dei bei pedalini flat che non fossero i plasticoni troppo grossi che vedo sempre in giro. Mi sono imbattuto nei pedali della Aest, leggerissimi e molto belli. Non ne ho mai sentito parlare, cercando sul forum escono solo due discussioni che li citano solamente. Come sono come componenti? Anche le leve freno sono fighe e leggere. Leggo or ora che sono cinesi. Comunque cosa ne pensate voi?

Loggati per vedere il contenuto

Ma quelle fiamme orrende sul lato si potrebbero togliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mat ha scritto:

ho anche le leve pure quelle leggerissime ma un po fragiline

Bomba. Quali hai di leve freno? Ho cercato velocemente qualche recensione e non parlavano molto bene delle leve freno, non ricordo perché. Boh per quello che costano secondo me un tentativo posso farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, crucinigura ha scritto:

Bomba. Quali hai di leve freno? Ho cercato velocemente qualche recensione e non parlavano molto bene delle leve freno, non ricordo perché. Boh per quello che costano secondo me un tentativo posso farlo 

queste

Loggati per vedere il contenuto

tutte le viti hanno bisogno di frenafiletti se no con le vibrazioni si svitano e la ghiera per regolare ( quella parte silver) è di plastica ed un po una merda pero con 2 euro la cambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2017 at 17:24 , Mat ha scritto:

queste

Loggati per vedere il contenuto

tutte le viti hanno bisogno di frenafiletti se no con le vibrazioni si svitano e la ghiera per regolare ( quella parte silver) è di plastica ed un po una merda pero con 2 euro la cambi

ho trovato sto sito dove le vendono a 32 euro. Dice spedizione gratis in itala. Te sai se si paga la dogana?

Loggati per vedere il contenuto

Ma ste leve vanno bene per freni normali o vanno solo con i v-brake? Altra cosa, che colore le avevi comprate? Perchè quelle nere non si capisce se arrivino con le vitine rosse o argento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .