pregherio 18 Report post Posted September 14, 2017 Volevo prendere dei raggi sapim race di piu misure anche per il futuro ma nessuno mi ha saputo o voluto dare una risposta se rimane margine per filettarli nell'evntualita di dover adattare la misura. Qualchsa sa darmi una risposta o puo aiutarmi ?grazie mille in anticipo . Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
pregherio 18 Report post Posted September 15, 2017 Non c'è nessuno che monta i sapim race e puo farmi sapere ? Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
etoy 4816 Report post Posted September 15, 2017 i raggi vengono rullati e non filettati, serve una filiera apposita per fare il lavoro.. chi la usa compra raggi lunghi e li taglia a misura quando serve. i sapim race hanno profilo ovale per caso? se si, dovresti vedere a che altezza finisce la parte piatta/ovale e torna ad essere a sezione tonda Share this post Link to post Share on other sites
pregherio 18 Report post Posted September 15, 2017 i raggi vengono rullati e non filettati, serve una filiera apposita per fare il lavoro.. chi la usa compra raggi lunghi e li taglia a misura quando serve. i sapim race hanno profilo ovale per caso? se si, dovresti vedere a che altezza finisce la parte piatta/ovale e torna ad essere a sezione tondaHo la filiera e la uso di solito ma non sapendo se e quanto rimane da filettare e quanto si puo filettare senza creare problemi sono bloccato con l'ordine . qualcune ne ha a portata di mano ?Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
pregherio 18 Report post Posted September 18, 2017 Nessuno monta o ha montato i race ? Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites