Vai al contenuto

No schiavitù auto si libertà bici


Sdribo
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, Sdribo ha scritto:

@crisbike grazie mille

se hai altre domande ( rapporti ecc ecc) non ti fare problemi, vai tranquillo!

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sdribo ha scritto:

Approfitto. Per questi mi hanno chiesto 20.90 spedizione inclusa. Il prezzo è  onesto 

Loggati per vedere l'immagine

ciao hai bisogno di ruote pista,con dadi, tranne per l'anteriore non ha senso comprare gli sganci rapidi

Compra due ruote pista, nel mercatino ne sono appena uscite un paio a 60 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saimonfvg ha scritto:

ciao hai bisogno di ruote pista,con dadi, tranne per l'anteriore non ha senso comprare gli sganci rapidi

Compra due ruote pista, nel mercatino ne sono appena uscite un paio a 60 euro

Ma alle ruote pista manca la pista frenante. Almeno un freno lo voglio mettere per non schiantarsi da qualche parte. 😐🤕💀

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Sdribo ha scritto:

Ma alle ruote pista manca la pista frenante. Almeno un freno lo voglio mettere per non schiantarsi da qualche parte. 😐🤕💀

prendi solo la posteriore pista e tieni la corsa anteriore con la pista frenante 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca la miseria 😡 ho recuperato una pinza anteriore mike performance vado a montarla e che culo il perno è troppo corto. 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Sdribo ha scritto:

Ma porca la miseria 😡 ho recuperato una pinza anteriore mike performance vado a montarla e che culo il perno è troppo corto. 😩

Ordina la brugola lunga per esempio:

Loggati per vedere il contenuto

La misura è solo indicativa, devi misurare il tuo perno, lo spessore forcella e fare due conti...

Un momento! Con la forcella in foto devi forare la forcella da 8,5 mm per farci entrare la brugola. Tu volevi che uscisse per metterci una dado normale? Devi trovare un vecchio perno lungo ed adattarlo ma mi sembra un peccato, sui miche performance che sono dei bei frenini.

Sorry!

In ogni caso una regola è "niente cazzate sui freni".

Modificato da marpiro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, marpiro ha scritto:

Tu volevi che uscisse per metterci una dado normale? 

E si porca.... il perno non esce dal retro forcella. Posterò foto 😠😠😠

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sdribo ha scritto:

E si porca.... il perno non esce dal retro forcella. Posterò foto 😠😠😠

E vai di trapano che passa la paura! :14_relaxed:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marpiro ha scritto:

E vai di trapano che passa la paura! :14_relaxed:

Che palle non ho voglia di forare. Il perno entra ma è  corto di lunghezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sdribo ha scritto:

Che palle non ho voglia di forare. Il perno entra ma è  corto di lunghezza 

Il foro è per la boccola, che ha diametro maggiore del perno. Non c'era la boccola a brugola insieme al freno?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, marpiro ha scritto:

Il foro è per la boccola, che ha diametro maggiore del perno. Non c'era la boccola a brugola insieme al freno?

Si stavo leggendo un post con lo stesso problema stessi freni. In quello il ragazzo ha messo  l'anteriore al posto del posteriore e dentro una Ciclofficina ha  modificato il posteriore per adattarlo all'anteriore. Il problema che io ho solo l'anteriore e devo andare per forza la ciclofficina sia x allargare il foro ho modificate perno.

Cmq ci sta dato che sono abbastanza ignorante un materia.

Modificato da Sdribo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sdribo ha scritto:

Si stavo leggendo un post con lo stesso problema stessi freni. In quello il ragazzo ha messo  l'anteriore al posto del posteriore e dentro una Ciclofficina ha  modificato il posteriore per adattarlo all'anteriore. Il problema che io ho solo l'anteriore e devo andare per forza la ciclofficina sia x allargare il foro ho modificate perno.

L'anteriore è già quello con il perno più lungo dei due. In un modo o nell'altro se non hai attrezzi mi sa che una uscita ti tocca...

E già che ci sei come sei messo con i pattini freno? Usurati, o semplicemente vecchi non lesinare. Se devi cambiarli prendi gli shimano o i swisstop verdi che sono più efficaci di quelli originali miche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marpiro ha scritto:

L'anteriore è già quello con il perno più lungo dei due. In un modo o nell'altro se non hai attrezzi mi sa che una uscita ti tocca...

E già che ci sei come sei messo con i pattini freno? Usurati, o semplicemente vecchi non lesinare. Se devi cambiarli prendi gli shimano o i swisstop verdi che sono più efficaci di quelli originali miche. 

I pattini sono moooolto buoni. Opterò x allargare il foro. Vado da un fabbro amico🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .