Vai al contenuto

Squadra fisse


cantubest
 Share

Recommended Posts

Ciao raga io sono un ragazzo di 17 anni e volevo inziare a fare delle crit un po seriamente ma non riesco a trovare una squadra, io sono.di Monza, qualcuno ha consigli,contatti da darmi?

Grazie

FixiE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHE?

meglio se ti informi presso qualche VERA SQUADRA di allievi o juniores che corre a livello regionale e nazionale, almeno fai gare con coetanai, in linea e su pista. Da te (vedo scritto Monza) non dovresti aver alcun problema a trovare qualcuno che ti dia una bici e ti faccia pedalare. 

Perche vorresti correre con ex dilettanti e professionisti?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere leggere che un 17enne voglia correre RHC ......ma attenzione perché il livello dei vari riders si è alzato di brutto...anche ex pro corrono le RHC (ravioli & Moser ad esempio) .

Magari fai un salto in Bovisa ad ottobre x farti un idea di come girano questi ragazzi e ne rimarrà stupito ed impaurito.....

Si può partire a correre queste gare magari dal basso...(Lambro crit. Ad esempio) Senno sarebbe come imparare a pedalare e andare a correre il giro d'Italia! 

Insomma step by step è la soluzione.....

Secondo me ci si deve  far le ossa prima di correre una RHC vera e propria

 

 

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cantubest ha scritto:

Ciao raga io sono un ragazzo di 17 anni e volevo inziare a fare delle crit un po seriamente ma non riesco a trovare una squadra, io sono.di Monza, qualcuno ha consigli,contatti da darmi?

Grazie

FixiE

Loggati per vedere il contenuto

e qui l'elenco...

Loggati per vedere il contenuto

e queste sono le federate...

Loggati per vedere il contenuto

puoi anche andare da Sardi Cicli e fare qualche chiacchera coi ragazzi che ci lavorano, fanno manutenzione a un sacco di squadre...

Saluti.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, mi sembra che lui abbia voglia di imparare e magari, invece solo di girare per monza con la fixie a fare il teppa, vuole stare e pedalare in squadra e farsi una vera gamba. @cantubest detto questo: prova ad andare al velodromo di bresso, magari li inizia a conoscere qualcuno che ti saprà dare qualche dritta in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

non ha mica detto che vuole fare la red hook... è già difficile e faticoso farsela da spettatore, figuriamoci correrla.... :-D

a strigne quelli delle red hook so gli unici che scopano, ovvio che punta a quello

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cantubest ha scritto:

Ciao raga io sono un ragazzo di 17 anni e volevo inziare a fare delle crit un po seriamente ma non riesco a trovare una squadra, io sono.di Monza, qualcuno ha consigli,contatti da darmi?

Grazie

FixiE

ormai la maggior parte comunque accettano solo atleti maggiorenni, quindi allenati un annetto ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .