Vai al contenuto

Help!chiave per tirare raggi Shamal


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi vorrei acquistare la chiave park tool specifica per tirare i raggi delle mie shamal, sapete dirmi qualé quella di dimesioni giuste? Sta facendo un po' fatica a districarmi tra le varie misure

 

le shamal sono questo Modello

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, andrygroove said:

Salve ragazzi vorrei acquistare la chiave park tool specifica per tirare i raggi delle mie shamal, sapete dirmi qualé quella di dimesioni giuste? Sta facendo un po' fatica a districarmi tra le varie misure

 

le shamal sono questo Modello

 

Loggati per vedere l'immagine

Andre di tiraraggi Park Tool ne ho due, se posso vederle di persona le provo e ti dico il modello giusto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quella della parktool per niples interni (che ho) ne ha 3, di cui 2 esagonali e una a 4 lati, che va bene per le bora e le shamal, ma non vorrei dire cazzate,

Questa per intenderci.

Loggati per vedere il contenuto

(pd comprata per farmi le fir aria e per raddrizzare una zonda e mai più usata)

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Andre di tiraraggi Park Tool ne ho due, se posso vederle di persona le provo e ti dico il modello giusto!

You win! Dobbiamo vederci!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, andrygroove said:

You win! Dobbiamo vederci!

Ah aspè, ma sono a nippli interni ste Shamals? Mmm.. ho qualche chiave Mavic, ma dubito vadano bene anche su quelle. E poi non c'è manco scritto la misura sopra :60_sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefanino ha scritto:

sono esagonali i nipples interni shamal

Si si esatto, mi pare siano 5,5, 5 o 4,5 ma non riesco a trovare un dato univoco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Ah aspè, ma sono a nippli interni ste Shamals? Mmm.. ho qualche chiave Mavic, ma dubito vadano bene anche su quelle. E poi non c'è manco scritto la misura sopra :60_sweat:

Azz :.( 

 

ci dobbiamo beccare comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrygroove ha scritto:

Si si esatto, mi pare siano 5,5, 5 o 4,5 ma non riesco a trovare un dato univoco :(

Io ti ho linkato quella che dovrebbe essere la soluzione, ma, per star dalla parte dei bottoni e non cestinare 25 euro di chiave,cnon fai prima ad andare in un negozio e far 'na prova con una Delle loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Io ti ho linkato quella che dovrebbe essere la soluzione, ma, per star dalla parte dei bottoni e non cestinare 25 euro di chiave,cnon fai prima ad andare in un negozio e far 'na prova con una Delle loro?

Si pardon non avevo visto il tuo messaggio! Anch'io ero arrivato a quella chiave,ma credo che alla fine faró come dici tu. Passare prima dal meccanico. Era per non perdere mezza giornata per andare dall'unico meccanico di cui mi fido. :(

grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Io ti ho linkato quella che dovrebbe essere la soluzione, ma, per star dalla parte dei bottoni e non cestinare 25 euro di chiave,cnon fai prima ad andare in un negozio e far 'na prova con una Delle loro?

E cosa gli dici? Scusa non è che mi fai provare che chiave ci va bene delle tue così me la compro e mi centro le ruote da solo evitando di dare dei soldi a voi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, new ha scritto:

E cosa gli dici? Scusa non è che mi fai provare che chiave ci va bene delle tue così me la compro e mi centro le ruote da solo evitando di dare dei soldi a voi :) 

Il mio quando gli ho portato le aria per un problema a un corpetto e ha sentito che le volevo riraggiarle mi ha detto testuali parole, " non contare su di me, ne ho fatte solo 2 a nippli interni, non ne voglio mai più fare in vita mia, perché ci metto il doppio del tempo a imbastirle".  

Gli ho comprato la chiave della parktool, e mi ha quasi regalato dei nippli autobloccanti della sapim per riraggiarle, ed è stato molto più felice così. 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thelorleo ha scritto:

Il mio quando gli ho portato le aria per un problema a un corpetto e ha sentito che le volevo riraggiarle mi ha detto testuali parole, " non contare su di me, ne ho fatte solo 2 a nippli interni, non ne voglio mai più fare in vita mia, perché ci metto il doppio del tempo a imbastirle".  

Gli ho comprato la chiave della parktool, e mi ha quasi regalato dei nippli autobloccanti della sapim per riraggiarle, ed è stato molto più felice così. 

:)

Beh guarda, ne ho fatte svariate coppie e il tempo che ci si mette non è il doppio. Comunque, contento lui contenti tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .