andrygroove 4911 Report post Posted September 7, 2017 Salve ragazzi vorrei acquistare la chiave park tool specifica per tirare i raggi delle mie shamal, sapete dirmi qualé quella di dimesioni giuste? Sta facendo un po' fatica a districarmi tra le varie misure le shamal sono questo Modello Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted September 7, 2017 2 hours ago, andrygroove said: Salve ragazzi vorrei acquistare la chiave park tool specifica per tirare i raggi delle mie shamal, sapete dirmi qualé quella di dimesioni giuste? Sta facendo un po' fatica a districarmi tra le varie misure le shamal sono questo Modello Andre di tiraraggi Park Tool ne ho due, se posso vederle di persona le provo e ti dico il modello giusto! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Thelorleo 1062 Report post Posted September 7, 2017 (edited) Se non sbaglio quella della parktool per niples interni (che ho) ne ha 3, di cui 2 esagonali e una a 4 lati, che va bene per le bora e le shamal, ma non vorrei dire cazzate, Questa per intenderci. http://www.parktool.com/product/3-way-internal-nipple-wrench-sw-15 (pd comprata per farmi le fir aria e per raddrizzare una zonda e mai più usata) Edited September 7, 2017 by Thelorleo (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4911 Report post Posted September 7, 2017 37 minuti fa, matteozolt ha scritto: Andre di tiraraggi Park Tool ne ho due, se posso vederle di persona le provo e ti dico il modello giusto! You win! Dobbiamo vederci! Share this post Link to post Share on other sites
Olio 3178 Report post Posted September 8, 2017 http://www.wiggle.co.uk/campagnolo-eurusshamal-ultra-spoke-key/ Share this post Link to post Share on other sites
stefanino 3314 Report post Posted September 8, 2017 sono esagonali i nipples interni shamal Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted September 8, 2017 12 hours ago, andrygroove said: You win! Dobbiamo vederci! Ah aspè, ma sono a nippli interni ste Shamals? Mmm.. ho qualche chiave Mavic, ma dubito vadano bene anche su quelle. E poi non c'è manco scritto la misura sopra Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4911 Report post Posted September 8, 2017 1 ora fa, stefanino ha scritto: sono esagonali i nipples interni shamal Si si esatto, mi pare siano 5,5, 5 o 4,5 ma non riesco a trovare un dato univoco :( Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4911 Report post Posted September 8, 2017 14 minuti fa, matteozolt ha scritto: Ah aspè, ma sono a nippli interni ste Shamals? Mmm.. ho qualche chiave Mavic, ma dubito vadano bene anche su quelle. E poi non c'è manco scritto la misura sopra Azz :.( ci dobbiamo beccare comunque!! Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4911 Report post Posted September 8, 2017 3 ore fa, Olio ha scritto: http://www.wiggle.co.uk/campagnolo-eurusshamal-ultra-spoke-key/ Grazie ma è la chiave per nipples interni che cerco Share this post Link to post Share on other sites
Thelorleo 1062 Report post Posted September 8, 2017 2 ore fa, andrygroove ha scritto: Si si esatto, mi pare siano 5,5, 5 o 4,5 ma non riesco a trovare un dato univoco :( Io ti ho linkato quella che dovrebbe essere la soluzione, ma, per star dalla parte dei bottoni e non cestinare 25 euro di chiave,cnon fai prima ad andare in un negozio e far 'na prova con una Delle loro? Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4911 Report post Posted September 8, 2017 44 minuti fa, Thelorleo ha scritto: Io ti ho linkato quella che dovrebbe essere la soluzione, ma, per star dalla parte dei bottoni e non cestinare 25 euro di chiave,cnon fai prima ad andare in un negozio e far 'na prova con una Delle loro? Si pardon non avevo visto il tuo messaggio! Anch'io ero arrivato a quella chiave,ma credo che alla fine faró come dici tu. Passare prima dal meccanico. Era per non perdere mezza giornata per andare dall'unico meccanico di cui mi fido. :( grazie infinite! Share this post Link to post Share on other sites
new 110 Report post Posted September 8, 2017 47 minuti fa, Thelorleo ha scritto: Io ti ho linkato quella che dovrebbe essere la soluzione, ma, per star dalla parte dei bottoni e non cestinare 25 euro di chiave,cnon fai prima ad andare in un negozio e far 'na prova con una Delle loro? E cosa gli dici? Scusa non è che mi fai provare che chiave ci va bene delle tue così me la compro e mi centro le ruote da solo evitando di dare dei soldi a voi :) Share this post Link to post Share on other sites
Thelorleo 1062 Report post Posted September 8, 2017 14 minuti fa, new ha scritto: E cosa gli dici? Scusa non è che mi fai provare che chiave ci va bene delle tue così me la compro e mi centro le ruote da solo evitando di dare dei soldi a voi :) Il mio quando gli ho portato le aria per un problema a un corpetto e ha sentito che le volevo riraggiarle mi ha detto testuali parole, " non contare su di me, ne ho fatte solo 2 a nippli interni, non ne voglio mai più fare in vita mia, perché ci metto il doppio del tempo a imbastirle". Gli ho comprato la chiave della parktool, e mi ha quasi regalato dei nippli autobloccanti della sapim per riraggiarle, ed è stato molto più felice così. :) Share this post Link to post Share on other sites
new 110 Report post Posted September 8, 2017 1 minuto fa, Thelorleo ha scritto: Il mio quando gli ho portato le aria per un problema a un corpetto e ha sentito che le volevo riraggiarle mi ha detto testuali parole, " non contare su di me, ne ho fatte solo 2 a nippli interni, non ne voglio mai più fare in vita mia, perché ci metto il doppio del tempo a imbastirle". Gli ho comprato la chiave della parktool, e mi ha quasi regalato dei nippli autobloccanti della sapim per riraggiarle, ed è stato molto più felice così. :) Beh guarda, ne ho fatte svariate coppie e il tempo che ci si mette non è il doppio. Comunque, contento lui contenti tutti. Share this post Link to post Share on other sites