Vai al contenuto

Sbagliato misura del pacco


Daversa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi domani passa il corriere TNT per consegnare il pacco contenente la bici, ma mi sono appena accorto che ho sbagliato due cifre.. il pacco misura 110-21-86 ed io al corriere ho riportato 110-21-68.. praticamente anzi che 86 ho messo 68... Dite che non si accorgano.. che mi si ferma il pacco o cosa.. ? Siete mai capitati? Il pacco parte da Lecce ed arriva a Brescia corriere TNT .. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Daversa ha scritto:

Ragazzi domani passa il corriere TNT per consegnare il pacco contenente la bici, ma mi sono appena accorto che ho sbagliato due cifre.. il pacco misura 110-21-86 ed io al corriere ho riportato 110-21-68.. praticamente anzi che 86 ho messo 68... Dite che non si accorgano.. che mi si ferma il pacco o cosa.. ? Siete mai capitati? Il pacco parte da Lecce ed arriva a Brescia corriere TNT .. 

 

Ho spedito molte volte tramite spedirecomodo.it, spesso ho inserito misure diverse e non mi hanno mai controllato le misure o pesato, ma non era TNT.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Miniponi ha scritto:

Ho spedito molte volte tramite spedirecomodo.it, spesso ho inserito misure diverse e non mi hanno mai controllato le misure o pesato, ma non era TNT.

Sono 18 centimetri in altezza .. :/ non è quello  che se devo pagare pago la differenza anche se la spedizione l ha pagata l acquirente, ma lo sbaglio è stato mio.. la cosa che mi preoccupa è mai sia mi lasciano fermo il pacco da qualche parte.. o.o 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daversa ha scritto:

Sono 18 centimetri in altezza .. :/ non è quello  che se devo pagare pago la differenza anche se la spedizione l ha pagata l acquirente, ma lo sbaglio è stato mio.. la cosa che mi preoccupa è mai sia mi lasciano fermo il pacco da qualche parte.. o.o 

Anche io avevo paura che potessero bloccare il pacco chissà dove, però come ho già detto ,non è mai successo nulla del genere, anche mandando pacchi all estero. Quindi secondo la mia esperienza ti direi di stare tranquillo.......

 

 

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Daversa said:

Ragazzi domani passa il corriere TNT per consegnare ritirare il pacco contenente la bici, ma mi sono appena accorto che ho sbagliato due cifre. il pacco misura 110-21-86 ed io al corriere ho riportato 110-21-68. praticamente anzi che anzichè 86 ho messo 68. Dite che non si accorgano.. se ne accorgono? che mi si ferma il pacco o cosa? Siete mai capitati vi è mai capitato? Il pacco parte da Lecce ed arriva a Brescia corriere TNT.

your friendly neighboorhood grammar nazi

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente chiedono delle misure approssimate per calcolarne il volume e farlo rientrare in classi di costo. Ma appunto, son misure piuttosto approssimate anche quando le prendono loro stessi e per avere problemi si tratterebbe proprio di aver ciccato in pieno le misure. 

Secondo me vai tranzollo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo di quelle baggianate per stare dentro nei rapporti volume/soldo che nemmeno immagini.

Cazzotene di qualche centimetro.

Mica devi andare a fare un provino da Rocco.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non prenoti la presa di bancali vai  tranquillo.

Il pacco verrà probabilmente poggiato sul lato più stretto....i ~20cm in più andranno in altezza.

Specifica di non appoggiarci sopra pesi.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Finché non prenoti la presa di bancali vai  tranquillo.

Il pacco verrà probabilmente poggiato sul lato più stretto....i ~20cm in più andranno in altezza.

Specifica di non appoggiarci sopra pesi.

 

Perfetto grazie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel peggiore dei casi ti contestano e ti fan pagare, cosa che hanno fatto a me, quando hanno sbagliato loro a misurare (metto sempre dei cm in più quando prenoto, puttana la loro madre)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo avessi conosciuto una ragazza in chat e le avessi dato le misure sbagliate del pacco. 

Tipo 21 invece di 12. 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Credevo avessi conosciuto una ragazza in chat e le avessi dato le misure sbagliate del pacco. 

Tipo 21 invece di 12. 

 

Sarebbe stato un Epic fail  :'D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .