Vai al contenuto

Trattorino stravastafava R.I.P.


andrygroove
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Ma diopo.. spero non abbiano toccato il Faggin e il Colnago! :(

E' ora di andare a vivere da soli Andre..

Ma già vivo per conto mio da una vita :( 

tra l'altro hanno fatto fuori anche una graziella originale del nonno della mia compagna per cui ho rischiato il linciaggio da parte di tutta la famiglia. Musi lunghi per settimane. Du palle

 

la roba figa fortunatamente era in casa. Che se buttavano il faggin facevo una strage

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, andrygroove said:

Ma già vivo per conto mio da una vita :( 

tra l'altro hanno fatto fuori anche una graziella originale del nonno della mia compagna per cui ho rischiato il linciaggio da parte di tutta la famiglia. Musi lunghi per settimane. Du palle

 

la roba figa fortunatamente era in casa. Che se buttavano il faggin facevo una strage

Ma porcaeva! Ma cosa gli è preso?? Le pulizie di primavera si fanno ad aprile, non a fine agosto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovemo da fà un funerale di quelli zingari, con fiamme alte due metri e salamelle che urlano, alle griglie vicino i cavalli, che poi ne scippamo due e li storpiamo pe facce le gare in salita del San Giorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che i miei hanno fatto la stessa cosa con uno scatolone con i giochi buoni, sterie STARCOM, BIG JIM vari, elicottero di Big Jim e altre robe, ovviamente sono "spariti" solo i giocattoli grandi e belli... mia mamma non lo ammetterà mai, ma secondo me li hanno regalati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FedericoZ ha scritto:

Già successo, scusa ma la umberto dei? -"cosa?", "la bici da uomo nera vecchia", "ah quella roba vecchia? l'abbiamo buttata via"

la bianchi quella nera dello Zio Nello? buttata via tanto non la usava nessuno e poi lui era una testa di cazzo (su questo confermo) ma quella bici la usavo io....

E la Barracuda ROSSA? eh, boh, sarà stata tirata via quando abbiamo rifatto casa....

Roba appesa in garage (considerare che i locali che a casa dei miei son usati come garage/ripostiglio/stanza attrezzi sono circa 80mq su due piani) che non dava fastidio a nessuno, ma nessuno nessuno.

Ovviamente mia mamma aveva conservato i calzini di quando avevo 1 anno, le tutine, i pantaloni, pure i pannolini lavabili pensando di poterli usare quando e se avesse avuto un nipotino per casa. Ma i miei giochi maremma cane ladra li hanno fatti sparire in qualche modo e pure due bici, quindi @andrygroove ti capisco in pieno. Porta via tutto... non lasciare nemmeno le briciole!!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .