Vai al contenuto

Saddlebag DIY thomson


 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

Ho cucito sta hipsterata per @GOFRENGOGO ieri pomeriggio, usando le sacchette thomson, spero sia d'ispirazione per qualcuno ;) 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Tanta roba

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo solo che forse, per gusto il velcro l'avrei messo più lungo e l'avrei fatto girare tutto attorno alla sacca (ti avevo fatto già vedere qualcosa di simile)...

sempre se fosse il mio invece del vecro preferire una cinghietta con la fibbia per tenerlo fermo...

per fortuna non ho una sacchetta della thomson se no ti stavo già facendo l'ordine...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Aledisca ha scritto:

aggiungo solo che forse, per gusto il velcro l'avrei messo più lungo e l'avrei fatto girare tutto attorno alla sacca (ti avevo fatto già vedere qualcosa di simile)...

sempre se fosse il mio invece del vecro preferire una cinghietta con la fibbia per tenerlo fermo...

per fortuna non ho una sacchetta della thomson se no ti stavo già facendo l'ordine...

eh si lo so molti son fatti così e il progetto iniziale era di farlo così, però da veri poser avrebbe coperto i disegnini quindi abbiamo trovato questa soluzione...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sebagallizia ha scritto:

eh si lo so molti son fatti così e il progetto iniziale era di farlo così, però da veri poser avrebbe coperto i disegnini quindi abbiamo trovato questa soluzione...

immaginavo fosse così....

secondo voi devo comprarmi qualcosa della thomson solo per farmi fare il borsello? ahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Aledisca ha scritto:

immaginavo fosse così....

secondo voi devo comprarmi qualcosa della thomson solo per farmi fare il borsello? ahahahahah

yep

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 5/9/2017 at 11:02 , Aledisca ha scritto:

aggiungo solo che forse, per gusto il velcro l'avrei messo più lungo e l'avrei fatto girare tutto attorno alla sacca (ti avevo fatto già vedere qualcosa di simile)...

sempre se fosse il mio invece del vecro preferire una cinghietta con la fibbia per tenerlo fermo...

per fortuna non ho una sacchetta della thomson se no ti stavo già facendo l'ordine...

adesso capisco... ;)

Il 5/9/2017 at 11:03 , dariota ha scritto:

Coda! sono pieno di sacchetti thomson!

<3 ah no?? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
1 ora fa, Aledisca ha scritto:

grazie @Sebagallizia @riky76

 

Loggati per vedere l'immagine

io la sacchetta Thomson (ne ho due o tre senza mai aver preso niente di thomson perchè son povero e qualcuno ricco di famiglia me le aveva messe nei pacchi di roba presa sul foro per tutelare l'oggetto) la uso con dentro gli attrezzi e la tengo nelle tasche del jersey..............risultato: adesso profuma di puro maschio italiano!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .