Vai al contenuto

Boccole pista


Manu Chao
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, siccome dovrei fare un ordine su ProBike shop vorrei recuperare più cose possibile di tutto ciò che ho bisogno, per questo chiedo aiuto. 

Non riesco a trovare le boccole per per la corona pista, sono fuso io o non le hanno?

Help me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Migovic26 ha scritto:

se spessori le boccole strada con dei tondelli in ottone (quelli per i cardini delle porte) risolvi

I know, già l'ho fatto, ma siccome ne ho rotta una tirandola:221_see_no_evil: ho una boccola in prestito da un amico perciò non avendo altro di scorta in casa vorrei prenderle nuove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Manu Chao hanno queste

Loggati per vedere il contenuto
 e
Loggati per vedere il contenuto
 ma prova a verificare prima se quelle pista sono di quella misura lì

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fuser ha scritto:

@Manu Chao hanno queste

Loggati per vedere il contenuto
 e
Loggati per vedere il contenuto
 ma prova a verificare prima se quelle pista sono di quella misura lì

Grazie mille! Non capisco molto come farò a capire la misure di quelle che vendono...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Migovic26 ha scritto:

se spessori le boccole strada con dei tondelli in ottone (quelli per i cardini delle porte) risolvi

io ho sempre fatto una cosa piu disagiata! accorciavo quelle strada con il disco da taglio del dremel :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Manu Chao ha scritto:

Grazie mille! Non capisco molto come farò a capire la misure di quelle che vendono...

bè in una c'è scritto per monocorona e le altre sono per bmx e anche lì si usa solo una corona quindi dovrebbero andare entrambe.

Purtroppo non ne ho sotto mano quindi non riesco a misurartele e a confermartelo, sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .