Manu Chao 211 Report post Posted September 4, 2017 Ciao ragazzi, siccome dovrei fare un ordine su ProBike shop vorrei recuperare più cose possibile di tutto ciò che ho bisogno, per questo chiedo aiuto. Non riesco a trovare le boccole per per la corona pista, sono fuso io o non le hanno? Help me Share this post Link to post Share on other sites
Migovic26 613 Report post Posted September 4, 2017 se spessori le boccole strada con dei tondelli in ottone (quelli per i cardini delle porte) risolvi 1 Share this post Link to post Share on other sites
Manu Chao 211 Report post Posted September 4, 2017 1 minuto fa, Migovic26 ha scritto: se spessori le boccole strada con dei tondelli in ottone (quelli per i cardini delle porte) risolvi I know, già l'ho fatto, ma siccome ne ho rotta una tirandola ho una boccola in prestito da un amico perciò non avendo altro di scorta in casa vorrei prenderle nuove. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fuser 620 Report post Posted September 4, 2017 @Manu Chao hanno queste qui e queste ma prova a verificare prima se quelle pista sono di quella misura lì Share this post Link to post Share on other sites
Manu Chao 211 Report post Posted September 4, 2017 4 minuti fa, Fuser ha scritto: @Manu Chao hanno queste qui e queste ma prova a verificare prima se quelle pista sono di quella misura lì Grazie mille! Non capisco molto come farò a capire la misure di quelle che vendono... Share this post Link to post Share on other sites
Sturt 5195 Report post Posted September 4, 2017 1 ora fa, Migovic26 ha scritto: se spessori le boccole strada con dei tondelli in ottone (quelli per i cardini delle porte) risolvi io ho sempre fatto una cosa piu disagiata! accorciavo quelle strada con il disco da taglio del dremel :D 3 Share this post Link to post Share on other sites
Fuser 620 Report post Posted September 4, 2017 4 ore fa, Manu Chao ha scritto: Grazie mille! Non capisco molto come farò a capire la misure di quelle che vendono... bè in una c'è scritto per monocorona e le altre sono per bmx e anche lì si usa solo una corona quindi dovrebbero andare entrambe. Purtroppo non ne ho sotto mano quindi non riesco a misurartele e a confermartelo, sorry. Share this post Link to post Share on other sites
Manu Chao 211 Report post Posted September 11, 2017 Risolto passando da Sardi quando ero in zona. Si può chiudere! Share this post Link to post Share on other sites