Toni 909 Report post Posted September 1, 2017 Ciao a tutti, Sperando di farvi cosa gradita allego il catalogo di Raketa, un brand russo che produce componenti da pista. C'ho messo un po' a trovarlo e spero di aver risparmiato la fatica ad alcuni di voi che potrebbero essere interessati. Io sto prendendo una corona Diamond silver in pre-ordine. Il batch dovrebbe essere pronto per ottobre. Sono pezzi fatti a mano e ci vuole un po' per mandarli in produzione e rifinirli. Se siete interessati su come ordinare io ho un contatto aperto in Raketa e posso girarvelo. Ciao a tutti, Toni 6 Share this post Link to post Share on other sites
(V) 801 Report post Posted September 1, 2017 ma perché è morto FIXKIN? -.-'Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk 3 Share this post Link to post Share on other sites
Toni 909 Report post Posted September 1, 2017 6 minuti fa, (V) ha scritto: ma perché è morto FIXKIN? -.-' Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Spero proprio di no, non scherzare! Ma poi che c'entra con Raketa? L'uno non esclude mica l'altro. 1 Share this post Link to post Share on other sites
(V) 801 Report post Posted September 1, 2017 Spero proprio di no, non scherzare! Ma poi che c'entra con Raketa? L'uno non esclude mica l'altro.vabbè era una battuta...è tipo "vetta te lo faceva con 100€".fanno prodotti molto simili, alla fine mi piace di più la roba di FIXKIN che è più a portata di mano Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk 2 Share this post Link to post Share on other sites
Kaffa 3198 Report post Posted September 1, 2017 DIAMONDRING 5 Share this post Link to post Share on other sites
lone wolf 1506 Report post Posted September 1, 2017 I mozzi Phil Wood ti fa sicuramente meglio! Share this post Link to post Share on other sites
(V) 801 Report post Posted September 1, 2017 il mio fabbro li fa meglio Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lele85 1194 Report post Posted September 1, 2017 (edited) la corona... ....e le versioni oro.... tamarrata estrema li conoscevo, belli!! ignoranti al punto giusto ma trooppo costosi... Edited September 1, 2017 by Lele85 (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Jake the Snake Roberts 1359 Report post Posted September 1, 2017 Ma soprattutto perché prendere componenti pista RUSSI? Non è come comprare il pesto fatto in Moldavia? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Olio 3208 Report post Posted September 1, 2017 20$ un lockring? Te fa pure i bocchini? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Miniponi 629 Report post Posted September 1, 2017 17 minuti fa, Olio ha scritto: 20$ un lockring? Te fa pure i bocchini? Dipende se ti ci entra er cazzo! 3 Share this post Link to post Share on other sites
Kaffa 3198 Report post Posted September 2, 2017 11 ore fa, Jake the Snake Roberts ha scritto: Ma soprattutto perché prendere componenti pista RUSSI? Non è come comprare il pesto fatto in Moldavia? per lo stesso motivo per cui la gente compra una Bianchi prodotta in Bulgaria... i tempi cambiano. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10231 Report post Posted September 2, 2017 Tralasciando il fattore prezzo, può anche essere un prodotto carino ma non trovo sensato prendere un prodotto artigianale con soluzioni standard. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Toni 909 Report post Posted September 2, 2017 1 ora fa, Kaffa ha scritto: per lo stesso motivo per cui la gente compra una Bianchi prodotta in Bulgaria... i tempi cambiano. Oggi viviamo in un mondo glocal ossia un mercato globale in cui emergono localismi che sfruttando la globalizzazione riescono a entrare facilmente in contatto con tecnologie conoscenze e quindi ad affacciarsi sul mercato internazionale. Senza questo approccio realtà come Mack, Alter, Ananta, Factory5, BLS (in Sud Africa!) e moltissime altre forse avrebbero meno ossigeno. L'approccio migliore, a mio modesto e opinabilissimo parere, è di abbracciare queste nuove realtà senza pregiudizio ma con un sano spirito di scoperta. Essere aperti e inclusivi non significa derogare ai propri valori e ai propri riferimenti culturali. Significa arricchirsi, scoprire, crescere e acquisire nozioni e conoscenza. Per me questo è un valore importante. Rispetto il punto di vista di tutti, la diversità di opinione è un principio da salvaguardare rispettate e difendere. Anche il cazzo infilato nel lockring offre nuove frontiere nel panorama della sessualità e chissà che non se ne possa fare un business esportandolo. 2 Share this post Link to post Share on other sites
FncMdl 508 Report post Posted September 2, 2017 I cockring in acciaio esistono da un bel po' comunque 7 Share this post Link to post Share on other sites