Vai al contenuto

Come cancellarsi dal gruppo


T'omby
 Share

Recommended Posts

pare di intendere una punta di polemica......

in ogni modo ho spesso fatto buon uso dei tuoi interventi tecnici,

ti saluto anche se non ti conosco personalmente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

senza fare polemiche:

-non ho Fixed/fisse  in alluminio con colori sgargianti e/o a cazzo di cane o le tanto apprezzate cinelli

-non sono ne portato e men che meno predisposto a gareggiare-crit- etc.

-non ho messenger bags et similia

-non amo giocare a chi è più tamarro in outfit quali body fluo supergay et accessori correlati

- non è mia priorità attualmente giocare a chi ha il cazzo più lungo e dimostrarlo con chi ha la bici più "in"

-non sono capace ne a mettere mano sulle bici, men che meno a fare telai.

-sono pesantemente associale/complessi di inferiorità/poco permissivo e selettivo 

-in questo forum gli utenti che lo hanno portato in auge sono praticamente scomparsi 

Grazie

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, T'omby ha scritto:

senza fare polemiche:

-non ho Fixed/fisse  in alluminio con colori sgargianti e/o a cazzo di cane o le tanto apprezzate cinelli

-non sono ne portato e men che meno predisposto a gareggiare-crit- etc.

-non ho messenger bags et similia

-non amo giocare a chi è più tamarro in outfit quali body fluo supergay et accessori correlati

- non è mia priorità attualmente giocare a chi ha il cazzo più lungo e dimostrarlo con chi ha la bici più "in"

-non sono capace ne a mettere mano sulle bici, men che meno a fare telai.

-sono pesantemente associale/complessi di inferiorità/poco permissivo e selettivo 

-in questo forum gli utenti che lo hanno portato in auge sono praticamente scomparsi 

Grazie

 

E mo fammi capì, vuoi un euro?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, T'omby ha scritto:

Nel senso?

Sai, come facevano i bambini a Natale alzandosi in piedi sulla sedia a tavola per dire la poesia. Poi passavano col cestino e i nonni mollavano la 50€. Tu hai detto la tua. Ergo, vuoi un euro? Va bene PayPal?

Modificato da mar_lad (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, T'omby ha scritto:

Nel senso?

Potevi eclissare in silenzio, contattando un admin o semplicemente continuando a non scrivere come facevi prima, invece hai fatto questa pagliacciata

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, mar_lad ha scritto:

Sai, come facevano i bambini a Natale alzandosi in piedi sulla sedia a tavola per dire la poesia. Poi passavano col cestino e i nonni mollavano la 50€. Tu hai detto la tua. Ergo, vuoi un euro?

Onestamente per prassi meriteresti una risposta, ma preferisco ignorarti e non farlo. 

Ps mi ero dimenticato di scrivere che ho un senso dell'umorismo molto, molto fine. Chiedo venia.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, T'omby ha scritto:

senza fare polemiche:

-non ho Fixed/fisse  in alluminio con colori sgargianti e/o a cazzo di cane o le tanto apprezzate cinelli

-non sono ne portato e men che meno predisposto a gareggiare-crit- etc.

-non ho messenger bags et similia

-non amo giocare a chi è più tamarro in outfit quali body fluo supergay et accessori correlati

- non è mia priorità attualmente giocare a chi ha il cazzo più lungo e dimostrarlo con chi ha la bici più "in"

-non sono capace ne a mettere mano sulle bici, men che meno a fare telai.

-sono pesantemente associale/complessi di inferiorità/poco permissivo e selettivo 

-in questo forum gli utenti che lo hanno portato in auge sono praticamente scomparsi 

Grazie

 

Senza fare polemiche:

-Quelli che hai elencato sono requisiti per far parte del forum? non mi pare, anche perché personalmente mi ritrovo nella maggior parte dei punti sopracitati

-Di bici da quanto ho capito un pò ne sai...o comunque ne sai più di molta gente che scrive abitualmente sul forum (ancora senza nessunissima polemica, è un dato di fatto secondo me), di me in primis. Quindi perché non provare a mettere in gioco le proprie conoscenze e la propria passione, anche magari per aiutare gli altri? 

-Poi se proprio non ti trovi, la gente che scrive sul forum ti sta sul cazzo, amen...ma a questo punto tanto valeva smettere di accedere senza aprire un topic.

Peace

-

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Il Canottiere ha scritto:

Potevi eclissare in silenzio, contattando un admin o semplicemente continuando a non scrivere come facevi prima, invece hai fatto questa pagliacciata

Beh, credo sia corretto, giusto, e tra l'altro permesso, elencare le proprie idee nel modo più chiaro possibile. Ecco, queste sono le mie ragioni. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Il Canottiere ha scritto:

Potevi eclissare in silenzio, contattando un admin o semplicemente continuando a non scrivere come facevi prima, invece hai fatto questa pagliacciata

Ti amo.

La roba basta non usarla se non ti piace più, altrimenti se hai qualche critica da muovere noi siamo tutti cui che pendiamo dalle tue labbra.

 

...ah no...non ce ne frega un cazz 

 

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, T'omby ha scritto:

Onestamente per prassi meriteresti una risposta, ma preferisco ignorarti e non farlo. 

Ps mi ero dimenticato di scrivere che ho un senso dell'umorismo molto, molto fine. Chiedo venia.

 

Chiamalo se vuoi umorismo.
Cosa si fa per 5 minuti di attenzione.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .