Vai al contenuto

Modifica cronologia

Guidolol

Guidolol

Nel 2005 io e mio fratello decidemmo di regalare a nostro padre un monociclo. Era il suo 50esimo compleanno, ma per qualche motivo era una fissa che aveva sin da bambino, così imparammo tutti e tre. Ero ancora alle superiori, con tutto quel tempo libero ci ho macinato dei bei chilometri e i miei malleoli se lo ricordano molto bene!
Ebbene recentemente ho scoperto il canale di questo ragazzo del Regno Unito. Qualche anno fa ha deciso di fare il giro del mondo in monociclo. Ne usa uno da 36 pollici, senza cambio. Il fine del viaggio, oltre al viaggio in sé, è quello di raccogliere fondi per un'associazione benefica chiamata School in a bag. Si occupa di fornire materiale e supporto per garantire un po' di istruzione a quei bambini che non possono permettersela.
Ed Pratt racconta il suo viaggio attraverso il suo canale di youtube. Fa video simpatici, si vede un po' di mondo da una prospettiva diversa dalle altre e si sogna un pochino. Secondo me meriterebbe più fama di quanta ne abbia ora.
Attualmente si trova in Australia. Vi lascio questo trailer della traversata della Cina, poi starà a voi appassionarvi ed eventualmente spulciare il resto.

 

Guidolol

Guidolol

Nel 2005 io e mio fratello decidemmo di regalare a nostro padre un monociclo. Era il suo 50esimo compleanno, ma per qualche motivo era una fissa che aveva sin da bambino, così imparammo tutti e tre. Ero ancora alle superiori e con tutto quel tempo libero ci ho macinato dei bei chilometri e i miei malleoli se lo ricordano molto bene!
Ebbene recentemente ho scoperto il canale di questo ragazzo del Regno Unito. Qualche anno fa ha deciso di fare il giro del mondo in monociclo. Ne usa uno da 36 pollici, senza cambio. Il fine del viaggio, oltre al viaggio in sé, è quello di raccogliere fondi per un'associazione benefica chiamata School in a bag. Si occupa di fornire materiale e supporto per garantire un po' di istruzione a quei bambini che non possono permettersela.
Ed Pratt racconta il suo viaggio attraverso il suo canale di youtube. Fa video simpatici, si vede un po' di mondo da una prospettiva diversa dalle altre e si sogna un pochino. Secondo me meriterebbe più fama di quanta ne abbia ora.
Attualmente si trova in Australia. Vi lascio questo trailer della traversata della Cina, poi starà a voi appassionarvi ed eventualmente spulciare il resto.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .