Vai al contenuto

Telaio pista 53/54


vic765

Recommended Posts

1 ora fa, vic765 ha scritto:

tutti un inculata mostruosa!

Certo, prezzi alti... eravamo all eroica

Ma i somec erano veramente tenuti bene, un paio avevano soltanto i segni sui forcellini. Basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta
Il 10/2/2017 at 14:12 , vic765 ha scritto:

tutti un inculata mostruosa!

In che senso? Dove stava il "trucco" (premetto che non li ho visti ma sia mai che mi capiti di vederli in giro...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2017 at 14:07 , MarcoMarco ha scritto:

Ieri asera gaiole c era un bancherello con una decina di pista, tutti 53 e 54. Vicini a 350€, un pinarello di cui non ricordo il prezzo ed il resto TUTTI somec a 650€. Bellissimi! 

Per i vicini voleva 300€, i somec chiedeva 650€ agli stranieri e 500€ per gli italiani..io il bigliettino da visita l'ho preso, ho pensato che dopo essersi riportato a casa tutti i telai, magari qualcosa lo levava, per quei vicini il prezzo giusto era 200/250€ per un somec, quello messo da dio che dicevi tu, 500€ andavano bene!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/10/2017 at 23:36 , Ingranite ha scritto:

In che senso? Dove stava il "trucco" (premetto che non li ho visti ma sia mai che mi capiti di vederli in giro...)?

La roba degli altri fa cacare, la sua no. È cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .