Vai al contenuto

Modifica cronologia

Mike®

Mike®

Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Pratico bici da corsa da svariati anni anche se ho iniziato sulle mountain bike ma la passione per la strada è subentrata dopo neanche 1 anno così ho iniziato a sperimentare le bici da corsa di cui ho posseduto diversi esemplari (Scott, Cannondale e Bianchi), sempre con telai di alluminio, materiale che a distanza di anni continuo ad apprezzare per le sue doti di rigidità e convenienza economica. Poi il grande passo dopo aver provato per caso una bici a scatto fisso che non avevo mai considerato. Da qui la mia iscrizione al forum. Aggiungo che non temo la fatica fisica anzi mi piace e dedico quanto più tempo possibile alla bici.

Saluto tutti cordialmente,

Michele

Mike®

Mike®

Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Pratico bici da corsa da svariati anni anche se ho iniziato sulle mountain bike ma la passione per la strada è subentrata dopo neanche 1 anno così ho iniziato a sperimentare le bici da corsa di cui ho posseduto diversi esemplari (Scott, Cannondale e Bianchi), sempre con telai di alluminio, materiale che a distanza di anni continuo ad apprezzare per le sue doti di rigidità e convenienza economica. Poi il grande passo dopo aver provato per caso una bici a scatto fisso che non avevo mai considerato. Da qui la mia iscrizione al forum.

Saluto tutti cordialmente,

Michele

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .