Vai al contenuto

Dico arrivederci e già penso addio..


riky76
 Share

Recommended Posts

io avrei una citazione un attimo più adeguata se mi permettete...

http://www.youtube.com/watch?v=Vv-zeWcx35s

ahahahah ,pherrillo sei sempre il solito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah

io avrei trovato questo per la citazione musicale

no dai era uno scherzo!

chi è il bastardo che mi ha dato -1??

:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

e domani sarà l'ultimo giro in pista di questo 2010...per fare un po' di statistica ci ho passato un po' più di 45 ore nei vari anelli attorno a milano, all'aperto ed al chiuso, anche questi mi mancheranno un po'...

...mi fa piacere di avervi visto davvero in tanti a farvi sotto nelle paraboliche, chi più timoroso, chi meno, nessuno di voi ha mollato il colpo nonostante le cadute più o meno gravi, con o senza segni permanenti (e tatuaggini raschiati....), spendendo anche un bel po' del vostro tempo e denaro...

siete migliorati tutti, e qualcuno di voi diventerà sicuramente più bravo di me (ci manca ben poco... ad esser sinceri ci siamo quasi, e poi non è che sia un fenomeno, anzi lotto per la non-retrocessione...)

ovvio che non mollero nemmeno io, solo non ci saranno più i giovedì fissi per i pistard de nojaltri...e mancherà anche quello...rimedierò in qualche weeked, ma al solito non sarà la stessa cosa.

passatevela bene nel frattempo ;-)

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lieve correzione, le ore in pista son in totale 48 per il 2010...come due giorni interi..singolare cosa ;)

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo qua…ma la stessa cosa vale per la sezione novara…che un po’ ho la presunzione di dire che l’ho vista nascere da quella lontana pedalata tra me e stefano-tibet nel 2008…

Era nella’aria già da un po’, qualcuno già sapeva qualcosa..ma ora diciamo che ha una veste ufficiale, avendolo io letto su di un pezzo di carta firmato. In poche parole tra qualche settimana non sarò più un esiliato milanese, dopo quasi 8 anni di vagabondaggio per lavoro, ora è tempo di tornare a casa perché come diceva qualcuno (un certo militant A) “devo avere una casa per poter andare in giro per il mondo”.

Sono arrivato qui a milano che mi veniva il vomito solo all’idea, il concetto stesso di questa città (modaiol-aperitivosa) mi faceva venire gli sfoghi sulla pelle….poi è successo qualcosa, è successo grazie a questo (apparentemente) innocuo forum, fatto anche un po’ di storie personali e ho voluto buttarmici a capofitto nella vostra piccola grande comunità…ed ho trovato una seconda casa, seriamente. Mi avete fatto capire che questa città (come molte altre) ha mille facce, basta trovare quella giusta, quella che è più in sintonia con noi per trovarsi in un posto in cui si sta bene, magari non felici fino in fondo, ma almeno sereni.

Mi piace l’idea di aver dato la spallata a molti di voi ed avervi fatto dolcemente precipitare nel baratro di fatica che è il ciclismo in tutte le sue facce, sia essa fissa, corsa, crono, mtb, graziella …insomma…l’importante è pedalare (magari messi bene in sella:-D)

Di questa esperienza porterò segni indelebili…nella pelle (vero malnatt…) nelle ossa (caxxo) e anche molto più in profondità, il tempo per vivere le cose superficialmente era molto tempo fa…ora non più.

Se potessi vorrei abbracciarvi ad uno ad uno e dirvi grazie per quanto mi avete fatto sentire a casa, anche se casa non era, lo faccio così a mio modo, senza feste di addio che non mi appartengono (le feste in generale…potrete capire quindi com’è già in generale il mio umore in questo periodo che si avvicina…) potrebbe essere un arrivederci, magari non con tutti voi, magari per altri motivi, ma se il nuovo lavoro e gli impegni mi lasceranno sufficiente tempo (e penso sarà così) ho un po’ di cose per la testa che vorrei fare a torino, state collegati, ci divertiremo comunque (anche se oggi mi sa di no).

ciao

(ps. Un soldino a chi indovina la citazione musicale del titolo)

azzzo ricky saluti e abbracci anche da......ASIA :-)

ciao bello stammi bene e se sei in giro a Milano e una sera vuoi fermarti a bere qualcosa sai dov'è casa mia

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

per tutto quello che mi sta succedendo e che sto provando in questi ultimi giorni qui con voi, non posso far altro che dirvi un grazie grosso come una corona da stayer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutto quello che mi sta succedendo e che sto provando in questi ultimi giorni qui con voi, non posso far altro che dirvi un grazie grosso come una corona da stayer

la tua ultima vittima ti ringrazia caldamente e ti saluta con un arrivederci a presto caro!!!!!

arrivedeeeeeeeerciiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .