Bernardo Soares 249 Report post Posted August 24, 2017 (edited) Ciao a tutti, volevo chiedere se conoscete qualcuno a che a Milano o vicino possa saldare, a prezzi modici, le predisposizioni per v brake (e magari gli occhielli per i parafanghi) su una bdc. La mia idea sarebbe di farmi una surly crosscheck caserreccia Edited August 24, 2017 by Bernardo Soares (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17830 Report post Posted August 24, 2017 @leoleo 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted August 24, 2017 1 ora fa, Bernardo Soares ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere se conoscete qualcuno a che a Milano o vicino possa saldare, a prezzi modici, le predisposizioni per v brake (e magari gli occhielli per i parafanghi) su una bdc. La mia idea sarebbe di farmi una surly crosscheck caserreccia vai al vigorelli da masi e chiedi di simone, digli che ti ci ho mandato io 1 Share this post Link to post Share on other sites
Luc 1485 Report post Posted August 24, 2017 2 ore fa, Bernardo Soares ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere se conoscete qualcuno a che a Milano o vicino possa saldare, a prezzi modici, le predisposizioni per v brake (e magari gli occhielli per i parafanghi) su una bdc. La mia idea sarebbe di farmi una surly crosscheck caserreccia o contatta renesto a muggiò 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bernardo Soares 249 Report post Posted August 24, 2017 5 ore fa, riky76 ha scritto: vai al vigorelli da masi e chiedi di simone, digli che ti ci ho mandato io Beh io sto qui dietro, penso che farò un salto! Share this post Link to post Share on other sites
T'omby 2074 Report post Posted August 24, 2017 3 ore fa, Bernardo Soares ha scritto: Beh io sto qui dietro, penso che farò un salto! L'officina è chiusa, riapro i primi di settembre. Grazie. 2 Share this post Link to post Share on other sites