Vai al contenuto

info velodromo di montichiari


indio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..

la mia curiosità riguarda il velodromo di montichiari, qualcuno sa se per girare è necessaria assolutamente una bici da pista, con tubolari, e altre caratteristiche prettamente pistaiole?

è possibile girare con una conversione?con freno anteriore e copertoncini-.....

e se per girare serve l'iscrizione ad una società, un tesseramento....ecc...

grazie:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

la mia curiosità riguarda il velodromo di montichiari, qualcuno sa se per girare è necessaria assolutamente una bici da pista, con tubolari, e altre caratteristiche prettamente pistaiole?

è possibile girare con una conversione?con freno anteriore e copertoncini-.....

e se per girare serve l'iscrizione ad una società, un tesseramento....ecc...

grazie:D

Ciao!

no la conversione non va bene..ci va una bici da pista, rapporto da pista, copertoncini da pista e zero freni.

E si meglio avere anche la visita medica con tesserino, in ogni caso con 5 euro puoi noleggiare la bici e hanno ottime bighe (Dolan, Carrera...)!

Se leggi cmq c'è il post dedicato in eventi, noi si va praticamente tutti i giovedì! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fa piacere sentire sempre più persone interessate alla pista:-)

per chi non è mai andato in velodromo è una bellissima esperienza ,ci si diverte si inparano tante cose anche ad individuare i propri limiti e superarli ,ci si allena duramente ,si incomincia a conoscere il proprio mezzo e i pregi/difetti dei conponenti e le piccole cose che in un uso in strada non si danno peso,si sfruttano le scie e un pò di disciplina e soprattutto si impara ad andare forte in gruppo a pochi centimetri dagl'altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero quel che dice il buon strike e lele...lo stare in gruppo e bene in scia è cosa non banale, ed in pista o lo impari...o lo impari! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

la mia curiosità riguarda il velodromo di montichiari, qualcuno sa se per girare è necessaria assolutamente una bici da pista, con tubolari, e altre caratteristiche prettamente pistaiole?

è possibile girare con una conversione?con freno anteriore e copertoncini-.....

e se per girare serve l'iscrizione ad una società, un tesseramento....ecc...

grazie:D

Ciao!

no la conversione non va bene..ci va una bici da pista, rapporto da pista, copertoncini da pista e zero freni.

E si meglio avere anche la visita medica con tesserino, in ogni caso con 5 euro puoi noleggiare la bici e hanno ottime bighe (Dolan, Carrera...)!

Se leggi cmq c'è il post dedicato in eventi, noi si va praticamente tutti i giovedì! ;)

grazie!!

in effetti la voglia di provare è parecchia!!

ci sarà mica qualcuno dalle parti di magenta che ci va che è vicino a me per organizzare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai conto che ho abitato a robecco fino ad un mese fa, ora sto a settimo, in ogni caso noi si va tutti i giovedì e si parte da Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai conto che ho abitato a robecco fino ad un mese fa, ora sto a settimo, in ogni caso noi si va tutti i giovedì e si parte da Milano.

verso che ore fate<??

magari mi accodo:D

xo dalla prox settimana k sn in pre-esame

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .