Vai al contenuto

Lejeune di François Du Toit


anidel
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, anidel ha scritto:

Appena finita una Lejeune pista fatta da François Du Toit. 

Monta gruppo Galli/Maillard pista con reggi, pipa e manubri 3ttt

La sella è più in bolla di come appare in foto.

 

Altre foto qui: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Spero piaccia 

Loggati per vedere l'immagine

Bella davvero! Buone pedalate ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella.

 

 

 

Comunque, considerazione personale, ormai in gallery fanno tutti come je pare.

#sistavameglioquandosistavapeggio

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cecio ha scritto:

Bomba di bici! La testa forcella è bellissima

Bellissima assai. Forche così mi piacciono un sacco e ce l'ho simile su una Denti e una Somec (non pista) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Bella bella.

 

 

 

Comunque, considerazione personale, ormai in gallery fanno tutti come je pare.

#sistavameglioquandosistavapeggio

Cioè? 

Per il build o per le regole? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, anidel ha scritto:

Cioè? 

Per il build o per le regole? 

Non le definisco propriamente regole, però a me piacciono le liste componenti ben dettagliate, le fotografie di seguito, come vedevo sempre fare tempo fa. Vuoi perchè per certe cose sono ignorante e non le riconosco così da una foto nell'insieme, vuoi perchè mi piace imparare informazioni nuove o leggerne di conosciute. Poi vanno benissimo le foto in super HD caricate su altri spazi.

Il build è perfetto a mio parere, anche se io la renderei imperfetta con il riser :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Non le definisco propriamente regole, però a me piacciono le liste componenti ben dettagliate, le fotografie di seguito, come vedevo sempre fare tempo fa. Vuoi perchè per certe cose sono ignorante e non le riconosco così da una foto nell'insieme, vuoi perchè mi piace imparare informazioni nuove o leggerne di conosciute. Poi vanno benissimo le foto in super HD caricate su altri spazi.

Il build è perfetto a mio parere, anche se io la renderei imperfetta con il riser :)

Va benissimo :-) 

Cercherò appena posso di aggiungere quanto più possibile sul telaio, chi l'ha fatto e i componenti. 

Sono a favore della condivisione di informazioni che poi aiutano altri nella loro ricerca. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Il build è perfetto a mio parere, anche se io la renderei imperfetta con il riser :)

Grazie di cuore. 

Inizialmente volevo montarla GPM Special Pista e ho pure preso quasi l'intero gruppo (manca la SS), poi ho visto qui questo stupendo Galli e non ci ho pensato due volte. 

Tutto avrei messo sul telaio tranne Shimano e Campagnalo. Non rendono qui, a mio parere. 

Purtroppo uso poco andare in fissa non mi piace andarci poi senza freno, quindi  questo avrà poco uso, altrimenti penso l'avrei rovinato pure io con un riser, non fosse altro che per la comodità 

Modificato da anidel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, matte82 ha scritto:

Comunque, considerazione personale, ormai in gallery fanno tutti come je pare.

#sistavameglioquandosistavapeggio

stimo la determinazione e lo sbatti che ci metti nel ribadirlo ogni volta. Io ormai ho lasciato perdere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ilcasta ha scritto:

stimo la determinazione e lo sbatti che ci metti nel ribadirlo ogni volta. Io ormai ho lasciato perdere

Ma fa benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, matte82 ha scritto:

Non le definisco propriamente regole, però a me piacciono le liste componenti ben dettagliate, le fotografie di seguito, come vedevo sempre fare tempo fa. Vuoi perchè per certe cose sono ignorante e non le riconosco così da una foto nell'insieme, vuoi perchè mi piace imparare informazioni nuove o leggerne di conosciute. Poi vanno benissimo le foto in super HD caricate su altri spazi.

Il build è perfetto a mio parere, anche se io la renderei imperfetta con il riser :)

C'è sempre il limite di 146MB...Purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .