dep1302 2 Report post Posted August 17, 2017 Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, quando mi alzo dal sellino,sto in piedi e accelero sento un piccolo "tac". Il giorno 5 Agosto l'ho portata a ingrassare e a regolarla. Può essere che va di nuovo ingrassata? Secondo me con il troppo caldo non c'è n'è più. Grazie in anticipo Share this post Link to post Share on other sites
pisquano 915 Report post Posted August 17, 2017 Secondo me è da stringere ancora un pelo Share this post Link to post Share on other sites
marpiro 16 Report post Posted August 29, 2017 (edited) Il 17/8/2017 at 22:30 , pisquano ha scritto: Secondo me è da stringere ancora un pelo Stesso problema, in più alle sconnessioni "secche" sento una leggera instabilità sulla forcella. Un pelo quanto? Ho il terrore di esagerare e che mi si pianti in qualche situazione così vado dritto come Fantozzi al curvone. Edited August 29, 2017 by marpiro (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
pisquano 915 Report post Posted August 29, 2017 Mah io di solito la stringo fin che non diventa leggermente dura da muovere (con ruota che non tocca terra) e poi allento leggermente. Sinceramente non so dirti se sia il metodo giusto, magari qualcun'altro sa dirti meglio Share this post Link to post Share on other sites