Miche2017 8 Report post Posted August 14, 2017 Trasformndo una bici da corsa in una fixed restano a vista i perni dove, normalmente, ci sono i regolatori di tensione dei cavi o - nelle "old" - i manettini del cambio. Come risolvete? Ci sono delle borchiette apposite in commercio? Share this post Link to post Share on other sites
Mruno Bunari 75 Report post Posted August 14, 2017 Io ho avvitato due vitine M5, come quelle del portaborraccia per capirci, giusto per chiudere i fori. Se vuoi proprio coprire i perni puoi avvitare dei registri a vite per cambio a manubrio o sbizzarrire la fantasia e avvitarci qualsiasi altra cosa! Io non ho mai visto soluzioni specifiche in commercio. Share this post Link to post Share on other sites
Miche2017 8 Report post Posted August 14, 2017 ok. Forse conviene recuperare due regolatori di tensione, montarli al contrario (e cioè con il buco piccolo di uscita là dove di norma c'è il regolo), togliere il regolo (la vite bucata che fa da ghiotta per la guaina). 1 Share this post Link to post Share on other sites
Miche2017 8 Report post Posted August 14, 2017 ECCOLI, PERO' COSTICCHIANO! Share this post Link to post Share on other sites
FrancescoP 759 Report post Posted August 15, 2017 un po di guaina guaina termorestringente Share this post Link to post Share on other sites